Concertone Primo Maggio 2021 | tra tv e ritorno al live Chi canta e dove vedere la diretta

Concertone Primo Maggio 2021 | tra tv e ritorno al live Chi canta e dove vedere la diretta
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Domani p… - chetempochefa : Dopo il grande successo di LOL e la conduzione del Concertone del Primo Maggio, domenica a #CTCF su @RaiTre da… - agorarai : Domani, il “concertone” del primo maggio.

Concertone Primo Maggio 2021: tra tv e ritorno al live.

Leggi su ilgiorno (Di sabato 1 maggio 2021) Roma - E' iniziato nel segno di Giorgio Gaber ildel.

#Concertone -

Chi canta e dove vedere la diretta (Di sabato 1 maggio 2021) Roma - E' iniziato nel segno di Giorgio Gaber il Concertone del Primo Maggio . (Zazoom Blog)

Su altri media

Concertone del 1 maggio: solo 500 persone, ma torna il pubblico dal vivo. Antonello Venditti in piazza San Giovanni Leggi su lastampa (Di sabato 1 maggio 2021) Dall’Auditorium Parco della musica diretta tv e streaming. (Zazoom Blog)

Primo Maggio Concerto Roma, chi è Ginevra: carriera e curiosità (Di sabato 1 maggio 2021) Anticipazioni sul Concerto del Primo Maggio di Roma, chi è Ginevra: carriera e curiosità, nome completo e successi. (Zazoom Blog)

La manifestazione sarà trasmessa in simulcast anche da Rai Radio2 Indie, disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio. Il concerto del Primo Maggio è promosso da CGIL, CISL, UIL, prodotto e organizzato daiCompany con la direzione artistica e l’organizzazione a cura di Massimo Bonelli (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Tutto pronto per il concertone del 1 Maggio a Roma

Salvini: “Comizi di sinitra fuori luogo” Concertone con solo 500 persone sulle tribune. (Zazoom Blog)

Radio 2 sarà anche in Visual su RaiPlay dal backstage della Cavea con Silvia Boschero e Diletta Parlangeli e, dalle 20, con Ema Stokholma e Gino Castaldo. Il concerto dalle 20 alle 24 sarà anche con sottotitoli e autodescrizione e anche in LIS. (Dituttounpop)

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Il concerto del Primo Maggio è da sempre un momento di festa e di libertà. (Lifestyleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr