Repubblica: Commisso, c’è bisogno di lei per salvare la Fiorentina

Repubblica: Commisso, c’è bisogno di lei per salvare la Fiorentina
Fiorentina.it SPORT

Il resto può aspettare

Questo è il tempo della consapevolezza, e la classifica della Fiorentina, pur con un piccolo margine di vantaggio sulla zona retrocessione, è tutt’altro che tranquilla.

E, soprattutto, dia una mano a Iachini, il suo allenatore, perché da solo non ce la può fare.

C’è bisogno di lei, presidente, perché solo lei può tirare fuori la squadra da questa situazione difficile e complicata. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La parentesi internazionale ha evidenziato che quei problemi non esistono più e i due tornano risorse effettive: potevano già esserlo a Genova. Ma Biraghi la scorsa estate è stato voluto fortemente dall’allenatore marchigiano che ne apprezza corsa e serbatoio d’assist, Amrabat rappresenta presente e futuro della squadra viola: sono elementi fondamentali per questo finale d'annata . (Corriere dello Sport.it)

Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro per il centrocampista marocchino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo Vlahovic: scambio con la Fiorentina! (CalcioMercato.it)

Dopo l’espulsione rimediata contro il Genoa, Franck Ribery salterà lo scontro casalingo contro l’Atalanta. Come rivelato dal Corriere Fiorentino, per sostituirlo Iachini sta studiando tre soluzione alternative; Eysseric, Callejon o Kouame. (Viola News)

Prosegue la scalata di Commisso tra gli uomini più ricchi del mondo

Tanti i temi da sbrogliare, a partire dai rinnovi del contratto, dalla scelta del nuovo allenatore e da un comparto dirigenziale da ritoccare. Come si legge su La Nazione, il tycoon italo-americano ha le idee chiare sul futuro. (fiorentinanews.com)

Domenica mattina Commisso dovrebbe infatti atterrare in Italia per poi assistere sugli spalti del Franchi al match contro l’Atalanta. Callejon, la valutazione cola a picco: è -74%, ma non è il peggiore (Viola News)

In Italia, invece, al primo posto troviamo Leonardo Del Vecchio & family con un patrimonio da 25,1 miliardi di dollari Davanti al proprietario della Fiorentina troviamo, tra gli altri, Berlusconi (con un patrimonio da 7,6 miliardi). (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr