Repubblica: Commisso, c’è bisogno di lei per salvare la Fiorentina

Fiorentina.it SPORT

Il resto può aspettare

Questo è il tempo della consapevolezza, e la classifica della Fiorentina, pur con un piccolo margine di vantaggio sulla zona retrocessione, è tutt’altro che tranquilla.

E, soprattutto, dia una mano a Iachini, il suo allenatore, perché da solo non ce la può fare.

C’è bisogno di lei, presidente, perché solo lei può tirare fuori la squadra da questa situazione difficile e complicata. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La parentesi internazionale ha evidenziato che quei problemi non esistono più e i due tornano risorse effettive: potevano già esserlo a Genova. Ma Biraghi la scorsa estate è stato voluto fortemente dall’allenatore marchigiano che ne apprezza corsa e serbatoio d’assist, Amrabat rappresenta presente e futuro della squadra viola: sono elementi fondamentali per questo finale d'annata . (Corriere dello Sport.it)

Dopo Rocco Commisso con la Fiorentina, lo Spezia, il Parma e la Roma, anche l’Inter potrebbe divenire di proprietà americana. In particolar modo, sottolinea Milano Finanza, cresce l’attenzione del mercato americano per i club italiani. (Fiorentina.it)

Importante indiscrezione rivelata durante il Pentasport di Radio Bruno, Rocco Commisso sta per tornare a Firenze. Il patron gigliato, come promesso, vuole affrontare insieme alla squadra questo movimentato finale di stagione. (Viola News)

È stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina, un’operazione voluta dal presidente Rocco Commisso, ma Sofyan Amrabat fin qui ha un po’ deluso le aspettative disputando una stagione appena sufficiente. (Labaro Viola)

E lo stesso Amrabat non ha nessuna intenzione di dichiarare persa la sua sfida in maglia viola Sofyan Amrabat tornerà protagonista nella partita che la Fiorentina giocherà contro l’Atalanta. (fiorentinanews.com)

Ascolti i tormenti di Ribery, le lamentele di chi non gioca, provi a tenere Vlahovic lontano dalle voci di mercato, lo tranquillizzi” Questione di poco tempo e il numero uno viola tornerà ad occuparsi in prima persona della vicende della propria società calcistica. (fiorentinanews.com)