Napoli, il mercato azzurro entra nel vivo

Napoli, il mercato azzurro entra nel vivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Ore di ufficialità in casa Napoli, gli azzurri hanno infatti annunciato l’arrivo in prestito per 6 mesi dal Cagliari di Scuffet che sostituirà Caprile come vice Meret passato proprio ai sardi. Un’ufficialità che non sarà però l’ultima le prossime infatti saranno le ore anche di Hasa arrivato dal Lecce e pronto a svolgere le visite mediche con il club azzurro. Napoli, Manna programma il futuro Napoli che lavora sempre poi per portare in azzurro Danilo. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. (CalcioNapoli1926.it)

Resta comunque il fatto che non c’è urgenza nel fare acquisti perché Conte ha comunque dimostrato di riuscire a trovare soluzioni interne come con Raspadori”. “Il Napoli sta cercando un centrocampista con caratteristiche precise: un assaltatore dell’area avversaria. (CalcioNapoli1926.it)

(Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 20 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo (Tutto Napoli)

Napoli, si parla di un "mister X" internazionale a centrocampo: il possibile nome

Ecco quanto si legge dal quotidiano: Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)

Una strategia nuova. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. (La Repubblica)

Oltre ai vari profili per il centrocampo, emersi negli ultimi giorni, il Napoli starebbe seguendo con decisione un profilo di spessore internazionale. Il Napoli, come già dimostrato nello scorso mercato estivo, è attivo anche in questa sessione di gennaio, con l'obiettivo di effettuare gli ultimi ritocchi in vista della serrata lotta Scudetto, in cui la squadra azzurra è ormai profondamente coinvolta. (AreaNapoli.it)