Ufficiale, comunicato della Roma che sancisce l’addio con Paulo Fonseca

Fiorentina.it SPORT

Alla Roma andrà ormai certamente Maurizio Sarri

La società giallorossa ha annunciato con un comunicato ufficiale la separazione col proprio attuale mister che avverrà al termine di questa annata.

Inusuale un comunicato di addio a quattro giornate dal termine del campionato, con la Roma che deve difendere il settimo posto. La Roma dice addio a Paulo Fonseca.

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. ), ma, come poi si è capito, era soltanto propedeutica all'annuncio dello Special One. (Il Romanista)

Chi ha la certezza di non rimanere è ovviamente Javier Pastore, a Roma come oggetto misterioso e rimasto tale negli ultimi anni Il borsino di chi va e chi resta per la prossima stagione. vedi letture. L'addio di Paulo Fonseca alla Roma porta con sé parecchi interrogativi. (TUTTO mercato WEB)

L’addio di Fonseca: “Giusto prendere strade diverse”. Paulo Fonseca saluta la Roma in conferenza stampa. In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. (SuperNews)

La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. DIFESA - Il più grande stravolgimento tattico operato da Fonseca in questi due anni è stato il passaggio dalla difesa a 4 a quella a 3. (Voce Giallo Rossa)

Un giudizio sul comunicato della Roma sull'addio al tecnico:. "E' stato fatto per responsabilizzare i giocatori. La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda (TUTTO mercato WEB)

A quattro giornate dalla fine la Roma si trova settima a nove punti dal sesto posto e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso (Calcio Casteddu)