Ufficiale, comunicato della Roma che sancisce l’addio con Paulo Fonseca

Ufficiale, comunicato della Roma che sancisce l’addio con Paulo Fonseca
Fiorentina.it SPORT

Alla Roma andrà ormai certamente Maurizio Sarri

La società giallorossa ha annunciato con un comunicato ufficiale la separazione col proprio attuale mister che avverrà al termine di questa annata.

Inusuale un comunicato di addio a quattro giornate dal termine del campionato, con la Roma che deve difendere il settimo posto. La Roma dice addio a Paulo Fonseca.

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. “L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”. (SOS Fanta)

Era quella la clausola nel contratto che avrebbe garantito al portoghese una conferma automatica per un’altra stagione. La Roma ha messo nero su bianco, sul suo sito, che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione. (Corriere della Sera)

L’addio di Fonseca: “La decisione è stata consensuale. Mou è un grande”

Grazie Roma” Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. (Tutto Napoli)

DIFESA - Il più grande stravolgimento tattico operato da Fonseca in questi due anni è stato il passaggio dalla difesa a 4 a quella a 3. Il nuovo sistema di gioco ha valorizzato soprattutto due giocatori come Mancini e Ibanez, cresciuti con quel sistema difensivo e che si sono trovati a proprio agio (Voce Giallo Rossa)

In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. Fonseca, poi, chiarisce la scelta di lasciare la Roma, descrivendo che è stata una scelta consensuale: “Confesso che credo sia giusto prendere strade diverse“. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr