Salernitana: a caccia dei tre punti, la Reggiana è nel mirino

Salernitana: a caccia dei tre punti, la Reggiana è nel mirino
Per saperne di più:
tuttosalernitana.com SPORT

Quelli del cavalluccio marino, grazie alla vittoria di sabato scorso con l'Ascoli sono saliti al terzo posto, assieme al Venezia.

E distano pochi punti dalla seconda e prima posizione.

I play-off sono alla nostra portata, raggiungiamoli e poi a giugno ci giocheremo le nostre chance

Quindi l'obiettivo dei campani sarà quello di provare a portare a casa altri tre punti e dunque continuare quel percorso di crescita cominciato ad agosto. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

GRAZIE – Il calciatore, nel post, chiarisce il peggio sia decisamente alle spalle. Attraverso il proprio profilo Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui ha definitivamente tranquillizzato tutti dopo la grande paura. (Il Posticipo)

Ecco il comunicato:. Il calciatore Patryk Dziczek questa mattina è stato dimesso dalla Clinica Ars Biomedica di Roma. Con una nota il club campano ha comunicato le dimissioni di Patryk Dziczek dalla clinica romana dov'era ricoverato dopo il malore accusato durante il match di campionato contro l'Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. (Sport Fanpage)

Salernitana, Dziczek: "Grazie a tutti per le belle parole, le apprezzo molto"

Stampa. Tra le mura amiche, invece, Tutino ha segnato 4 gol: doppietta all’Arechi col Pisa e un gol a testa contro Virtus Entella e Chievo. (Salernonotizie.it)

Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me". Con questo post il centrocampista della Salernitana Patrick Dziczek ha voluto ringraziare e tranquillizzare colleghi e tifosi dopo la crisi epilettica che lo ha colpito durante la sfida contro l'Ascoli in Serie B (TUTTO mercato WEB)

LAZIO - BAYERN MONACO, LA CONFERENZA DI INZAGHI. LAZIO - BAYERN MONACO, LE PAROLE DI IMMOBILE. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr