Juventus-Roma diretta TV e streaming premiazione scudetto

JMania SPORT

La gara contro i giallorossi allenati da Paulo Fonseca, dunque, sarà una mera formalità, perché l’attenzione sarà rivolta ad altri fattori.

In streaming live la gara dell’Allianz Stadium sarà visibile grazie a Sky Go e Now TV da computer, tablet, smartphone e smart TV.

Juventus-Roma | Diretta TV e streaming premiazione scudetto. Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (canale 252 del satellite). (JMania)

Ne parlano anche altri media

Parliamo di una cifra elevata considerato età (32 anni), scadenza contrattuale e soprattutto ingaggio superiore ai 7 milioni di euro. Per cui occhio a un possibile scambio, magari con il vecchio obiettivo Rodrigo. (CalcioMercato.it)

Al 23' pareggio di Kalinic, ancora sugli sviluppi di un corner, il croato anticipa Daniele Rugani, colpevolmente distratto. I bianconeri trovano subito il vantaggio con Gonzalo Higuain che approfitta di una bella azione da corner e del passaggio di Adrien Rabiot. (ilBianconero)

Pareggio giallorossi al 23′: Kalinic, schierato in attacco al posto di Dzeko, sovrasta Rugani di testa e batte Szczesny. Il tabellino di Juventus-Roma. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Frabotta; Rabiot, Muratore, Matuidi; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi. (Superscudetto)

Nella Roma troviamo il giovane Fuzato fra i pali, a centrocampo c'è Villar con Cristante. Roma 3-4-2-1: Fuzato; Fazio, Ibanez, Smalling; Zappacosta, Villar, Cristante, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. (TUTTO mercato WEB)

49′ – Grande palla gol per la Roma: Zaniolo servito da Perotti si invola sulla destra e serve Kalinic. Primo pallone giocato dalla Juventus. PRE PARTITA. Ore 19.35 – La Roma, tramite i propri profili social, ufficializza l’undici di partenza. (RomaNews)

I tifosi sono un po’ addormentati, a Roma è giusto fare le cose per bene”. Con Dino Viola la Juventus non riusciva ad acquistare calciatori della Roma…. “Ci provarono con Giannini, ma mio padre rifiutò. (Voce Giallo Rossa)