Inter-Juventus, rabbia Bonucci: la reazione dopo il gol di Sanchez

CalcioMercato.it SPORT

Le immagini televisive mostrano Bonucci, molto nervoso, che spinge un paio di volte il dirigente nerazzurro

Il difensore, a bordo campo pronto ad entrare, non ha nascosto il suo nervosismo, arrivando anche allo scontro con un dirigente dell’Inter presente a bordo campo.

LEGGI ANCHE > > > “Incomprensibile”, il big di Inzaghi nel mirino: via dall’Inter. Un gol che ha fatto esplodere la rabbia dello stesso Bonucci. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Contatto in area Juve tra Chiellini e Barella nel primo tempo della finale di Supercoppa italiana. Il Var analizza il contatto e conferma la decisione del direttore di gara senza richiamarlo all'on field review: non è rigore. (Sport Mediaset)

Darmian si avventa sul pallone, anticipando Chiellini: una occasione troppa ghiotta per Sanchez, che segna la rete della Supercoppa L'episodio decisivo al 120', dopo una partita che non si era sbloccata dall'1-1 fissato dal colpo di testa di McKennie e dal rigore di Martinez . (Tuttosport)

Ecco lo spettacolo che Cirilli manda in scena dà l'idea di un corto nel quale "la Juve è maltrattata dagli arbitri perché l'Inter è una squadra mafiosa". (Sport Fanpage)

I tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1 a seguito del vantaggio bianconero di McKennie al 25' e del pareggio (35') di Lautaro Martinez, su calcio di rigore assegnato per fallo di De Sciglio su Dzeko (Corriere dello Sport.it)

Rotto anche un cartellone pubblicitario. Inter-Juventus, Supercoppa Italiana: volano scintille in campo, la tensione è palpabile. (JuveLive)

In gol dopo appena 12' con Muriel, Freuler e compagni hanno trovato la rete della sicurezza solamente all'88' grazie a Maehle, che ha sancito così la vittoria della Dea Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr