i4 entra in produzione in serie: BMW attacca con 'Tesla Fighter'

FUTURA MEMORIA ECONOMIA

La BMW Serie 3 è il modello più grande in termini di dimensioni della gamma.

Quest’anno, alla fine di settembre, la BMW aveva venduto circa 390.000 derivati ​​della Serie 3 e Serie 4.

Tre mesi dopo il SUV elettrico iX, BMW ha anche iniziato a produrre una serie di BMW i4 completamente elettriche.

Con la i4, BMW vuole competere con il leader del settore.

Con il “Tesla Fighter”, le case automobilistiche vogliono competere con il leader del settore Tesla nel mercato delle auto elettroniche

(FUTURA MEMORIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gol nel primo e due nel secondo diedero così la prima di una lunga serie di triplette nella carriera di Re David Era già arrivato in doppia cifra giocando poco più di un girone ma gli mancava ancora la prestazione memorabile ed eccola contro il Montpellier. (Calcio In Pillole)

Montpellier 13° a 13 punti. Nel primo posticipo della 11° giornata di Ligue 1, il Monaco vince 3-1 contro il Montpellier al Loius II. (Calcio In Pillole)

Ecologia e sicurezza. La nuova BMW iX si caratterizza anche per ecologia e sicurezza. Caratteristiche del motore elettrico. Il motore elettrico di BMW iX non sarà supportato da alcuna tecnologia endotermica: si tratta quindi di un motore che non rilascia alcun tipo di emissioni CO2. (NapoliToday)

centrali. Porte posteriori con sistema di chiusura meccanica di sicurezza per bambini. Predisposizione NON-Fumatori. flusso d'aria separato per guidatore e passeggero. Climatizzatore con microfiltri ai carboni attivi. (Info Motori)

Le nostre proposte, per lui e per lei La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. (Moto.it)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte Seguici su: Facebook: facebook.com/ceccatomotors Instagram: instagram. Tutte le vetture hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono controllate tramite check up tecnico presso le nostre officine (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr