Roma, emergenza difesa e Fazio scalda i motori. Ma l'addio è dietro la porta

Roma, emergenza difesa e Fazio scalda i motori. Ma l'addio è dietro la porta
La Gazzetta dello Sport SPORT

In ogni caso, Federico Fazio è pronto a dare il suo contributo.

Il rapporto con Fonseca è cordiale, durante il periodo peggiore del tecnico con una parte dello spogliatoio Fazio è stato determinante per ricucire tutto (pur essendo molto vicino alla posizione del suo amico Dzeko), ma certo non è contento di non aver giocato neppure un minuto in campionato

Non ha ritmo e minuti, evidentemente, nelle gambe, ma ha l’esperienza che in certe partite può essere preziosa, soprattutto con la squadra in emergenza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mayoral o Dzeko? Guido D’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se deve arretrare uno degli esterni come centrale, potrebbe farlo più Spinazzola che Karsdorp. (ForzaRoma.info)

La gara la vince la Roma”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non si può giocare senza difesa, è rischioso perché il Benevento ha giocatori rapidi davanti Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Penso che il Milan abbia fatto più di quello che poteva fare, la rosa del Milan è inferiore a quella della Roma. (RomaNews)

Interpellato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Benevento, mister Paulo Fonseca neanche stavolta ha voluto sciogliere le riserve sull'attaccante titolare dei suoi giallorossi. Fonseca non si sbilancia: "Lo vedrete domani". (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa, FONSECA: "Cristante non ci sarà, Spinazzola può giocare in difesa. Il mio futuro non è importante, conta il presente. Dzeko o Mayoral? Vediamo domani" (VIDEO)

Il centrocampista nella rifinitura di questa mattina ha provato a recuperare dalla lombalgia avvertita nei primi minuti del match di Europa League contro il Braga, ma è stato costretto a dare immediatamente forfait. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese. Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)

Diawara può giocare due gare di fila. Zaniolo ha dimostrato grande voglia, può tornare tra un mese? (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr