Roma, emergenza difesa e Fazio scalda i motori. Ma l'addio è dietro la porta

La Gazzetta dello Sport SPORT

In ogni caso, Federico Fazio è pronto a dare il suo contributo.

Il rapporto con Fonseca è cordiale, durante il periodo peggiore del tecnico con una parte dello spogliatoio Fazio è stato determinante per ricucire tutto (pur essendo molto vicino alla posizione del suo amico Dzeko), ma certo non è contento di non aver giocato neppure un minuto in campionato

Non ha ritmo e minuti, evidentemente, nelle gambe, ma ha l’esperienza che in certe partite può essere preziosa, soprattutto con la squadra in emergenza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Penso che il Milan abbia fatto più di quello che poteva fare, la rosa del Milan è inferiore a quella della Roma. La gara la vince la Roma”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non si può giocare senza difesa, è rischioso perché il Benevento ha giocatori rapidi davanti (RomaNews)

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se deve arretrare uno degli esterni come centrale, potrebbe farlo più Spinazzola che Karsdorp. Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mayoral o Dzeko? (ForzaRoma.info)

"Si, tutti possono giocare due partite di fila Zaniolo ha dimostrato grande voglia, può tornare tra un mese? (LAROMA24)

E anche Santon, che nelle scorse settimane era tornato tra i convocati, è fermo per un nuovo risentimento muscolare. Fazio non è mai stato utilizzato in campionato, mentre ha collezionato cinque presenze in Europa League. (Corriere dello Sport.it)

La novità può essere il recupero di Cristante, non quello di Ibanez. Spinazzola e Karsdorp agirebbero in fascia con Veretout e Villar centrali, ancora Mkhitaryan favorito su Pedro che partirebbe in panchina con Pellegrini e Borja Mayoral confermati. (SOS Fanta)

Il centrocampista (all'occorrenza difensore visti gli stop di Ibanez, Smalling e Kumbulla) non verrà convocato per la partita di domani contro la squadra di Filippo Inzaghi iente da fare, la Roma non avrà Bryan Cristante per la gara di domani contro il Benevento. (Corriere dello Sport.it)