Sardegna e Calabria collegate con volo diretto: Volotea annuncia la tratta Cagliari-Lamezia Terme

vistanet ECONOMIA

Il volo di linea che collega Lamezia Terme a Cagliari è inoltre una novità assoluta per il nostro scalo

La nuova rotta, già disponibile sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decollerà domenica, 4 luglio.

Allo stesso tempo ci auguriamo di incrementare il traffico incoming verso Cagliari, sostenendo la ripresa del comparto turistico isolano.

«Il collegamento diretto tra Sardegna e Calabria offre nuove opportunità per entrambe le regioni. (vistanet)

Su altre fonti

Grazie alla doppia frequenza settimanale prevista (ogni mercoledì e domenica), sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri sardi, imbarcarsi alla volta della Calabria. Nuovo collegamento Volotea da Cagliari per Lamezia Terme (La Nuova Sardegna)

Lamezia Terme - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di due nuovi collegamenti in partenza da Lamezia Terme alla volta di Milano Linate e Cagliari (Il Lametino)

Tempo di lettura 3 Minuti. LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di due nuovi collegamenti in partenza da Lamezia Terme alla volta di Milano Linate e Cagliari (Quotidiano del Sud)

Il Roc, l’aereo più largo del mondo, ha volato per la seconda volta proprio ieri, collezionando un altro successo. (HelpMeTech)

Tutte le rotte Volotea da e per Bari e Brindisi sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio olotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Brindisi alla volta di Milano Linate. (BrindisiReport)

Grazie alle quattro frequenze settimanali previste (ogni martedì, giovedì, sabato e domenica), sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri pugliesi, imbarcarsi alla volta della Lombardia. (BrindisiOggi)