Milan, Renato Sanches si allontana, Diallo prima scelta, per Tanganga è derby con l’Inter

Corriere della Sera SPORT

Sfumato Chukwuemeka, andato al Chelsea. Tanganga, Diallo e Renato Sanches (Lapresse, Afp, Getty). Il Milan è a metà dell’opera.

di Mirko Graziano. Con De Ketelaere, il Milan ha chiuso il mercato degli attaccanti.

Forse in via Aldo Rossi sentono vicino l’assalto del Psg, che è sicuramente la prima scelta di Sanches

Leao e De Ketelaere promettono scintille e variazioni imprevedibili su ogni tema tattico dalla trequarti in avanti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. (Il Sussidiario.net)

Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta Si è conclusa finalmente l’assurda telenovela Renato Sanches: è arrivata anche l’ufficialità in questi minuti. (MilanLive.it)

Mercato ora per ora. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato ai canali ufficiali del club parigino: "Sono stati giorni intensi per me e la mia famiglia ma sono sicuro di aver fatto la scelta giusta". (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. Se non si dovesse raggiungere un accordo al ribasso per Frattesi, il Milan avrebbe da giocarsi l’ultima carta Koopmeiners. Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. (Calciomercatonews.com)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Il centrocampista portoghese Renato Sanches, passato dal Lille al PSG, ha spiegato la sua scelta di rinunciare al Milan e andare in Francia: “Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta trasferendomi al PSG. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr