Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: sarà lui secondo le quote

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, stando alle ultime quote il nuovo allenatore bianconero potrebbe essere proprio il gradito e grande ritorno di Massimiliano Allegri.

Il nuovo allenatore potrebbe essere proprio lui.

Max Allegri fu proprio un culture da questo punto di vista

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Bernardeschi al Milan con lo scambio. Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: sarà lui secondo le quote. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito tutte le probabili formazioni dei due recuperi di Serie A fissati per domani, raccolte dai nostri inviati:. Articolo in aggiornamento! JUVENTUS-NAPOLI - Le formazioni ufficiali:. JUVENTUS (4-4-2): (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre a centrocampo sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di McKennie, mentre in mezzo Bentancur è certo del posto e al suo fianco dovrebbe giocare uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra, invece, toccherà a Chiesa. (Tutto Napoli)

Se la situazione dovesse precipitare improvvisamente, l'indiziato numero uno per la sostituzione di Pirlo, come detto, è proprio Allegri, che Agnelli ha incontrato in questi giorni. C'è l'ombra di Allegri che si allunga su Pirlo. (AreaNapoli.it)

Nessuno avrebbe mai immaginato che andasse così male: la Juventus manca di identità, bisognerà capire alcuni rapporti interni. C'è il Napoli ma anche la Roma oltre alla Fiorentina" (CalcioNapoli24)

Non credo sia diventato scarso all'improvviso, bisogna avere fiducia e presto tornerò a fare quello che sa fare. Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Up&Down', l'ex difensore Fabiano Santacroce ha parlato del big match odierno e delle difficoltà vissute da Dejan Kulusevski a Torino: "Ho giocato anche al Parma e conosco l'ambiente: per crescere è l'ideale per un giovane e lì Kulusevski ha fatto benissimo. (AreaNapoli.it)