Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: sarà lui secondo le quote

Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: sarà lui secondo le quote
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, stando alle ultime quote il nuovo allenatore bianconero potrebbe essere proprio il gradito e grande ritorno di Massimiliano Allegri.

Il nuovo allenatore potrebbe essere proprio lui.

Max Allegri fu proprio un culture da questo punto di vista

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Bernardeschi al Milan con lo scambio. Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: sarà lui secondo le quote. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

C'è l'ombra di Allegri che si allunga su Pirlo. L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto. (AreaNapoli.it)

Luci allo Stadium per il recupero della terza giornata di campionato tra Juventus e Napoli. La probabile formazione bianconera contro il Napoli. Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, ecco una delle possibili formazioni titolari della prossima stagione, se dovesse sedere Allegri sulla panchina bianconera. Abbiamo quindi ipotizzato un 4-4-2 classico che tiene conto principalmente dei nuovi acquisti e delle già certe riconferme. (JuveLive)

Pirlo si gioca la Juventus contro il Napoli, l'ombra di due allenatori in casa di sconfitta

Mercoledì decisivo per il futuro di Andrea Pirlo: il tecnico della Juventus si gioca tutto nella partita delle 18.45 contro il Napoli, recupero del match dello scorso 3 ottobre, prima annullato e poi rinviato più volte dopo una serie di appelli e sentenze della giustizia sportiva. (Virgilio Sport)

Mercoledì all’Allianz Stadium è in programma Juventus-Napoli, recupero della partita saltata il 4 ottobre con due casi positivi tra i campani, dopo la partita con il Genoa colpito da un focolaio di Covid. (Corriere della Sera)

JUVENTUS-NAPOLI - Le formazioni ufficiali:. JUVENTUS (4-4-2): (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Di seguito tutte le probabili formazioni dei due recuperi di Serie A fissati per domani, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr