La veronese Lia parla di zucchero nel sugo al pomodoro, Cannavacciuolo simula l'infarto VIDEO

Ecco la reazione dello chef Antonino Cannavacciuolo

Nell’Invention Test, la concorrente veronese Lia racconta di essere tentata di aggiungere dello zucchero nella salsa di pomodoro.

Gustoso siparietto nell'ultima puntata di Masterchef.

(TgVerona)

Ne parlano anche altri giornali

Immagini concesse da Sky. MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand Nel dettaglio, il primo episodio ha totalizzato 918mila spettatori medi e il 3% di share, con un eccellente 75% di permanenza e 1.222.339 contatti; il secondo ha raggiunto 761mila spettatori medi, con il 3,2% di share, il 71% di permanenza e 1.073.775 contatti. (Il Fatto Quotidiano)

La parola agli chef di Eleonora Cozzella. Il vecchio rimedio della nonna per correggere un sugo con spiccata acidità non piace ai professionisti della cucina, che suggeriscono altri trucchi (La Repubblica)

Durante il nono episodio della stagione 11 di MasterChef Italia, una concorrente voleva aggiungere lo zucchero nel ragù: Cannavacciuolo si è portato così la mano al cuore, fingendo di sentirsi male per l’affronto alla tradizione napoletana. (Fanpage.it)

Quando Lia è stata chiamata all’assaggio, ha raccontato un aneddoto sulla sua infanzia: la nonna e le zie sono pugliesi e sono solite fare la salsa, e quindi oggi quando lei compra la salsa industriale non trova mai lo stesso sapore, tanto che spesso è quasi tentata di aggiungere dello zucchero (Il Messaggero)

"A Modena aspettano 7 anni e tu arrivi e lo fai bollire?". Masterchef 11, obiettivo: ritrovare le radici del gusto nei prodotti poveri, tra patate e lacrime di E. Cozzella (Repubblica TV)

La giuria, come nella precedente edizione, è composta dai già citati Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo Quando va in onda Masterchef 11. Masterchef Italia è giunto quest’anno alla sua undicesima edizione. (inItalia)