Flink: "Roger Federer sta prendendo seriamente in considerazione il ritiro"

Flink: Roger Federer sta prendendo seriamente in considerazione il ritiro
Tennis World Italia SPORT

Il 2021 è l'anno dove il numero uno al mondo Novak Djokovic sta eguagliando e superando ogni record ed appare pronto a staccare i due grandi rivali Roger Federer e Rafael Nadal ed essere riconosciuti dalla maggior parte degli appassionati di questo sport come il GOAT.

Le parole di Flink su Roger Federer

Vive una situazione del tutto differente il campione svizzero Roger Federer: anch'egli venti volte campione di tornei dello Slam lo svizzero ha vissuto gli ultimi due anni condizionato da un lato dalla pandemia e dall'altra soprattutto da un duplice intervento chirurgico che ha condizionato seriamente il suo ritorno al tennis giocato. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Hubert Hurkacz ha vinto lì quest'anno e ha disputato un ottimo torneo a Wimbledon In un’intervista esclusiva a Punto de Break, Alex Corretja ha parlato proprio delle Olimpiadi e delle possibilità di vittoria di Djokovic. (Tennis World Italia)

Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic hanno dominato il tennis maschile sin dai primi anni 2000, oltre ad aver riscritto quasi interamente il libro dei record. Kevin Anderson rende omaggio ai Big 3. (Tennis World Italia)

La scelta di Lussingrande non è stata casuale dal momento che il mite clima insulare consente di allenarsi durante tutto l’anno Il progetto mira a diventare una fucina di talenti e futuri campioni della racchetta, ma sarà aperto anche agli semplici appassionati. (LaVoce del popolo)

Il coach di Novak Djokovic pensiona Roger Federer

Solo qualche palla in allegria, nessuna intensità, ma è curioso notare che la figlia del campione svizzero gioca il rovescio a due mani…. Roger Federer is back at practice with… Thierry Henry and one of his daughters! We are tennis riporta un video in cui Roger Federer divide il campo da tennis con l’ex stella del calcio Thierry Henry e la figlia Myla Rose (11 anni). (LiveTennis.it)

Roger Federer ormai a fine carriera secondo Goran Ivanisevic, il coach di Novak Djokovic. Credo che saranno Novak Djokovic e Rafael Nadal a contendersi i record e tutto il resto". (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr