Mourinho, polemica social contro il Galatasaray per un rigore non dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Josè Mourinho non cambia mai, e aggiungiamo per fortuna. L'ex tecnico della Roma sui social ha postato poco fa un video di un'entrata killer da parte di Bardavcky difensore del Galatasaray ai danni del centrocampista Miguel Crespo dell'Istanbul Başakşehir durante la sfida di coppa di Turchia di ieri terminata 2-2. Fallo avvenuto in area di rigore del club giallorosso e non punito dall'arbitro col rigore. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Mourinho attacca il Galatasaray: "La parola che ho sentito di più è stata scandalo" Dopo la vittoria di misura sull'Hatayspor, il tecnico portoghese ha criticato aspramente il Galatasaray, suo principale rivale e leader del campionato turco. (Diretta)
Dopo la vittoria per 2-1 del suo Fenerbahçe sull’Hatayspor, José Mourinho ha acceso nuove polemiche in conferenza stampa. Già in passato Mourinho aveva criticato il clima che circonda la Süper Lig, accusando fattori extracalcistici di influenzare i risultati. (sport.tiscali.it)
19 Mourinho e i 'favori' al Galatasaray: "E' uno scandalo. Perché avete paura di dire la verità in questo Paese?" (Calciomercato.com)
Un momento storico per il calcio si è consumato durante la semifinale di Coppa di Lega tra Tottenham e Liverpool (1-0), segnando un nuovo capitolo nell’uso del VAR. (Europa Calcio)
«Abbiamo giocato molto bene. CAMPIONATO TOSSICO (fcinter1908)
Questo episodio ha scatenato la protesta di Mourinho sui social. Durante il turno di Coppa di Turchia, terminato 2-2 tra i giallorossi e l'Istanbul Basaksehir, il difensore Bardacki ha commesso un intervento falloso in area, che però non è stato sanzionato dall'arbitro con il rigore. (Eurosport IT)