Stasera Juventus-Roma: Motta cerca la terza vittoria per tornare in testa. Dove vedere la partita in tv e in streaming

Stasera Juventus-Roma: Motta cerca la terza vittoria per tornare in testa. Dove vedere la partita in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Alla ricerca della terza vittoria per tornare in vetta al campionato. Questo l'obiettivo della Juventus di Thiago Motta che questa sera, domenica 1 settembre 2024, alle 20.45, affronterà in casa la Roma. Motta: "Sarà una gara bellissima" Mister Motta sa che la gara contro la Roma sarà "bellissima" ma dove non mancheranno le insidie: "Affronteremo una squadra forte e determinata per fare la sua partita e noi dovremmo essere al massimo. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Saranno stati anche duecento i milioni di euro spesi dalla Juventus in questa sessione di mercato ma vanno tutti in panchina. A cominciare da Douglas Luiz il brasiliano ex Aston Villa che è alla terza panchina consecutiva. (IlNapolista)

I bianconeri vogliono andare alla sosta da capolista in solitaria, i giallorossi cercano i primi tre punti della stagione Primo big match della stagione per Juve e Roma. Questa sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Roma, primo vero big match per entrambe le squadre. (Sport Mediaset)

Sia Nico Gonzalez che Koopmeiners al momento sono ancora sfavoriti, ma sperano fino all’ultimo. Con l’ex Fiorentina in campo arretrerebbe Cambiaso sulla... (SOS Fanta)

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Roma e Udinese-Como, Saelemekers per Dybala

Match contro i giallorossi. Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky Spor (ilBianconero)

Unica squadra a punteggio pieno della Serie A 2024-2025, la Juventus di Thiago Motta affronta il primo vero test importante di questa stagione: alle ore 20:45 di domenica (1 settembre), all'Allianz Stadium di Torino è in programma il big match contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo aver fatto intravedere un calcio propositivo, l'allenatore dei friulani Runjaić mantiene intatto il suo attacco, con Lucca terminale offensivo supportato da Thauvin e Brenner. Fabregas, che continua a non contare su Varane, messo fuori rosa, punta invece sul suo ex compagno di squadra Sergi Roberto in mezzo al campo. (Diretta)