L’agente di Hakimi: “Non mi stupirei se arrivasse l’offerta del Bayern Monaco”

SOS Fanta SPORT

Non mi sorprenderebbe.

Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore.

L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco?

E Achraf è il migliore nella sua posizione”

(SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Achraf Hakimi è stato uno dei protagonisti assoluti dello Scudetto nerazzurro. “So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. (SpazioInter)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Voglia di tornare? Non so chi abbia preso la decisione ma il Real era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare a Madrid (alfredopedulla.com)

Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. (fcinter1908)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi ha parlato tra le altre cose anche di un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione all'Inter. (Fcinternews.it)