Fiorentina, Gattuso cambia rotta per le fasce. Pronto un rientro importante

Fiorentina, Gattuso cambia rotta per le fasce. Pronto un rientro importante
Torino Granata SPORT

Interessatisi a numerosi nomi per la fascia destra, tra cui quello di Wilfried Singo, i vertici della Fiorentina avrebbero ora ricevuto indicazioni diverse da Rino Gattuso.

Gattuso, tuttavia, sembra determinato a riaverlo a Firenze, e a dargli una nuova chance da titolare

La bandiera del Milan ed ex-tecnico del Napoli, neo-condottiero viola, avrebbe infatti mollato la pista legata a Elseid Hysaj, destinato ad approdare tra le file della Lazio, su diretta chiamata del suo mentore, Maurizio Sarri, e sarebbe intenzionato a riportare alla base Pol Lirola. (Torino Granata)

Su altri media

Garantiamo la piena applicazione dei piani di sviluppo rurale”. (LaPresse) – Per i fondi Feasr “la soluzione che proporremo in Cdm verte su due elementi: la conferma della proposta di riparto fatta ad aprile. (LaPresse)

La Gazzetta dello Sport riporta le posizioni dei vari club in merito: la Fiorentina, così come il Napoli, non si è ancora espressa, mentre c'è chi vuole procedere alle campagne di abbonamento anche con la capienza ridotta (le genovesi, il Sassuolo, il Bologna, l'Empoli) e chi è indeciso. (Viola News)

Non sono escluse le classiche sessioni di autografi al Viola Village, pur nel rispetto di tutte le norme di distanziamento Si attendono sviluppi e decisioni nei prossimi giorni. Dal 17 al 31 luglio Moena ospiterà ancora, per il decimo anno di fila, il ritiro viola. (Viola News)

Gattuso e il mercato: collaborerà con Pradè e avrà un mini reparto scouting

Di seguito la nota in cui si evidenziano anche le date:. “Sarà ancora Pinzolo (TN) ad ospitare per la terza volta la preparazione estiva del Bologna in vista della prossima stagione. I rossoblù saranno infatti al lavoro nella località dell’alta Val Rendena dal 14 al 24 luglio. (CIP)

Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. La stagione si è appena conclusa, ma in città impazza già il tema relativo al calciomercato. - Dragowski resterà a Firenze e lo stesso destino lo avranno anche i rientranti Lirola e Sottil, che quindi vestiranno viola la prossima stagione. (Viola News)

Il tecnico viola collaborerà direttamente con Pradè per scegliere i giocatori, disponendo anche di un mini reparto scouting all’interno del suo staff. Capitolo Lirola: Gattuso lo considera funzionale nella sua difesa a quattro e lo valuterà a Moena, insieme a Sottil di rientro dal Cagliari (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr