Vera Gemma: biografia, carriera, fidanzato, figli, incidente

Vera Gemma: biografia, carriera, fidanzato, figli, incidente
Giornale Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Vera Gemma è la figlia del famoso attore Giuliano Gemma.

Chi è Vera Gemma. Nome: Vera Gemma. Data di nascita: 4 luglio 1970. Età: 50 anni. Luogo di nascita: Roma. Professione: Attrice e scrittrice. Segno zodiacale: Cancro. Fidanzato: Jeda. Figli: Maximus (10 anni). Profilo Instagram ufficiale: @veragemma17. Biografia. Vera Gemma è nata a Roma, il 4 luglio del 1970.

Vera Gemma incidente papà. Il padre di Vera, Giuliano Gemma, padre di Vera, è venuto a mancare nel 2013 a causa di un incidente automobilistico avvenuto a Cerveteri, vicino Roma

Vera Gemma appare in “Ladri di Cinema”, “Alliance cherche doigt”, “Hardboiled Egg”, “Stressati” e “Cartoni Animati”, nel 1997. (Giornale Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

1 Jedà contro un opinionista. Il fidanzato di Vera Gemma in qualche modo sta conquistando il pubblico de L’Isola dei Famosi. Lo sfogo di Jedà per quanto riguarda questo misterioso opinionista, però, non finisce qui (Novella 2000)

Isola dei Famosi, Vera Gemma eliminata definitivamente: “Sono contentissima cosí”. Vera Gemma ha dovuto far i conti con una difficilissima ‘rivale’ in nomination: Fariba Tehrani. Isola dei Famosi, Vera Gemma rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Addio”. (Lanostratv)

E come accade tra amiche, Asia Argento ha fatto degli apprezzamenti sulla chioma sempre in ordine di Vera Gemma, rivelando involontariamente un piccolo segreto di bellezza: le extension ai capelli. (Donna Fanpage)

Isola dei famosi: Jeda Lenfoire all’attacco sui social

Vera Gemma ha fatto una promessa dopo l’Isola dei Famosi promettendo al pubblico che l’ha sostenuta e capita in questo percorso che non appena sarà finito il periodo di quarantena obbligatorio, è pronta a debuttare in studio non mandandole di certo a dire a tutti gli altri concorrenti. (CheDonna.it)

Approfondisci. Tommaso Zorzi “cocco” dell’Isola dei Famosi: c’è maretta tra gli opinionisti, il motivo. L’Isola dei Famosi, Asia Argento spara a zero contro i naufraghi e difende Vera Gemma: “Aveva bisogno di aiuto” Gioco che però sembra vacillare per certi versi dal momento che gli ascolti dell’Isola dei Famosi non starebbero facendo gola come invece si aspettava Mediaset. (Thesocialpost.it)

Lo sappiamo che la notte non dormi perché hai gli incubi… io invece dormo come un bambino” ha scritto Lenfoire sul social. Complice del successo anche la conduttrice del reality Ilary Blasi, che spesso ha scherzato con lui in studio (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr