La corsa di Mou conquista anche Mazzone: il commento dell'ex tecnico (FOTO)

La corsa di Mou conquista anche Mazzone: il commento dell'ex tecnico (FOTO)
Siamo la Roma SPORT

Non si è fatto attendere il commento di chi è ricordato per una storica corsa sotto a curva dopo un gol: Carlo Mazzone.

Il tecnico si è lasciato andare in una corsa sfrenata insieme a tutta la panchina verso la Curva Sud.

Uno degli allenatori con la “corsa sotto la curva” più celebre, si esalta per l’esultanza di Mourinho. José Mourinho è esploso dopo il gol di El Shaarawy che ha regalato alla Roma e allo Special One la vittoria nella sua gara numero 1000 da allenatore. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Cuore e magia — Del resto, El Shaarawy una serata così se la sognava davvero con tutto il cuore. La grande attesa — Quella di ieri è probabilmente la giornata più bella di El Shaarawy da quando ha deciso di tornare alla Roma, nel gennaio scorso. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma dello Special One continua a vincere: 3 vittorie in campionato, 5 complessive contando anche la Conference League. Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. Una corsa, quella di José Mourinho, che a molti ha ricordato quella del 2008 quando l’Inter vinse con il Siena grazie al gol di Maicon. Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative. (ilmessaggero.it)

Mourinho, corsa per la Roma e ironia social: "Nessun infortunio"

Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo. La 1001.ma panchina arriva presto" (Sport Mediaset)

– La Serie A è iniziata da appena tre giornate, ma i bookmakers sono scatenati e proseguono le loro valutazioni in chiave scudetto. Leggi anche:. Roma-Sassuolo, l’analisi tattica: recupero palla, reazione e un finale rocambolesco: così arrivano i tre punti (RomaNews)

na vittoria acciuffata in pieno recupero nel giorno delle 1000 panchine ha un sapore particolare e difficilmente può essere dimentica. E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr