Il motivo delle lacrime di Lautaro Martinez in Argentina-Uruguay

CalcioMercato.it SPORT

Lautaro Martinez torna protagonista con l’Argentina.

Lautaro ha spiegato il motivo delle lacrime.

Ecco perché c’è stata l’emozione, per la mia famiglia che mi accompagna sempre e a cui sarà grato per tutta la vita”

Lautaro si commuove in Nazionale: ecco il motivo delle lacrime dell’attaccante dell’Inter. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’attaccante dell’Inter ha realizzato un gol e un assist nella netta vittoria per 3-0 dell’Albiceleste sull’Uruguay. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez ha aiutato l'Argentina a battere l'Uruguay. L'attaccante dell'Inter è stato il protagonista assoluto della partita valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (AreaNapoli.it)

La mia famiglia è sempre con me e le sarò grato per tutta la vita”, ha spiegato il giocatore al termine della gara Lautaro Martinez faro dell’Argentina. (Virgilio Sport)

Scaloni aveva richiamato il Toro in panchina già al 65′, per inserire il suo compagno di squadra Correa. In Argentina-Uruguay Lautaro Martinez non trattiene le lacrime una volta seduto in panchina: il motivo spiazza tutti. (CalcioToday.it)

Lionel Scaloni ha deciso di schierarlo comunque al centro dell’attacco e Lautaro Martinez ha saputo ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi. L’attaccante dell’Inter era in dubbio alla vigilia per un affaticamento muscolare, ma il c. (Corriere della Sera)

Una volta in panchina, Martinez si è lasciato andare ad un pianto ininterrotto ed è stato ripreso dalle telecamere. L'attaccante dell'Inter lo ha spiegato in conferenza stampa al termine della sfida. (Tuttosport)

abato all'Olimpico, nel big match contro la Lazio, Lautaro Martinez e Nicolò Barella saranno in campo a guidare l'Inter di Simone Inzaghi, chiamato a battere la squadra della sua vita per proseguire la rincorsa al Napoli capolista e allo scudetto che vale la seconda stella. (Tuttosport)