Moviola Atalanta Empoli: l’episodio chiave del match

Calcio News 24 SPORT

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 38ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Atalanta Empoli. L’episodio chiave della moviola del match tra Atalanta e Empoli, valido per la 38ª giornata della Serie A 2021/22.

Dirige la sfida l’arbitro Abisso.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma l’Empoli mai incontrato in 74 anni di storia e incroci con le toscane. Poi nella stagione 1980-81 per un riassetto geografico vengono spostati a nord insieme al Prato, mentre Livorno e Arezzo restano a sud. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta non è riuscita a sconfiggere la maledizione casalinga, con l’Empoli che si è imposto 1-0 grazie la rete di Stulac della ripresa. A dieci minuti dal termine è arrivato proprio il gol di Stulac a condannare definitivamente gli orobici, già fuori col risultato maturato al Franchi tra Fiorentina e Juventus (Quotidiano di Ragusa)

Per tornare (o sperare di tornare) a vivere le notti magiche in Europa l’Atalanta deve battere l’Empoli nella 38esima partita di un campionato partito alla grande e concluso in difficoltà. Le formazioni ufficiali. (BergamoNews.it)

I quotidiani sportivi esaltano Vicario: "Nella porta dell'Empoli c'è Superman". Di seguito i voti dei principali quotidiani sportivi, assegnati al portiere di proprietà del Cagliari:. Gazzetta dello Sport. (Tutto Cagliari - News)

Gasperini dovrà fare i conti poi, con le pesanti assenze di prezzi pregiati dello scacchiere bergamasco. La dea di Giampiero Gasperini cerca la sesta qualificazione consecutiva alle coppe europee, dopo una seconda parte di stagione condita e condizionata dalla fatiche del giovedì nella UEFA Europa League (SNAI Sportnews)

L’intervento più difficile al 10’ su colpo di testa ravvicinato del numero 9, Vicario toglie letteralmente la palla dalla rete. Un tiro al bersaglio a cui partecipano anche Boga, Zappacosta, Koopmeiners, Freuler e Djimisti, ma il pallone sembra non volerne sapere di gonfiare la rete. (L'Eco di Bergamo)