Euro 2020: tutte le ingiustizie del chilometraggio

Euro 2020: tutte le ingiustizie del chilometraggio
Approfondimenti:
Calcio e Finanza SPORT

Euro 2020 è stato il primo europeo itinerante della storia, e a giudicare dalle dichiarazioni di Aleksander Ceferin sarà con ogni probabilità anche l’ultimo.

Come sottolinea KPMG Football Benchmark, il fattore spostamenti è stato sicuramente significativo: tutte e quattro le semifinaliste di Euro 2020, ossia Italia, Spagna, Danimarca e Inghilterra hanno disputato la totalità delle partite del proprio girone in casa. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia metropolitana della capitale londinese aveva rimarcato che migliaia di fan si erano comportanti molto bene, ma anche che 19 poliziotti erano rimasti feriti L'azione di oggi è stata intrapresa per aiutare a identificare coloro a cui pensiamo abbiano domande a cui rispondere. (Sport Fanpage)

Non è sicuro come pensi”. Euro 2020, arrestati due steward di Wembley per aver venduto pass e pettorine per la finale a 4500 sterline. Secondo quanto riporta The Sun, due steward in servizio a Wembley la sera della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, sono stati arrestati per aver tentato di vendere pass e pettorine per la partita a 4500 sterline. (IlNapolista)

Aggirato anche il problema della foto sul pass: "Puoi stamparne una e attaccarla. Se qualcuno vuole entrare, ho 2 pass e 2 divise e braccialetti per farti entrare e guardare la partita". (TUTTO mercato WEB)

Sirigu nominato Cavaliere assieme ai calciatori della Nazionale di Euro 2020

Lo facciamo per loro, che ci hanno sempre sostenuto e se lo meritano, soprattutto dopo quest’ultimo anno e mezzo, dice Bonucci alle telecamere. Più giovane e più inesperta, più gentile, la squadra degli Europei di quest’anno ha suscitato invece una simpatia istintiva e imprevedibile. (Esquire Italia)

Gli assembramenti e gli affollamenti hanno favorito la circolazione virale. Queste le sue dichiarazioni: "I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Questa la nota del Quirinale: Tra i calciatori nominato Cavaliere della Repubblica dal Presidente Mattarella figura anche il nome di Salvatore Sirigu. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr