Elmas, futuro in bilico: il Torino ha dubbi sul riscatto da 18 mln

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il centrocampista Eljif Elmas sta vivendo una stagione di rilievo con la maglia del Torino, club che lo ha acquisito in prestito dal Lipsia. La formula dell’accordo prevede un’opzione di riscatto fissata a 18 milioni di euro, ma la società granata valuta questa cifra eccessiva, mettendo così in dubbio la permanenza definitiva del giocatore in Serie A. Le prestazioni di Elmas con il Torino Dall’arrivo in Piemonte, Elmas ha mostrato un rendimento positivo, contribuendo in modo significativo al centrocampo del Torino. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO (InterNews24.com)

Il centrocampista nerazzurro non sarà a disposizione di Inzaghi per la sfida in programma domani contro i granata Fabio Alampi Redattore 10 maggio - 16:45 (FC Inter 1908)

I nerazzurri hanno tre punti da recuperare al Napoli capolista, che può permettersi di pareggiare una delle ultime tre di campionato (vincendo le altre due) per essere certo di arrivare davanti al traguardo. (Quotidiano Sportivo)

A InterNews24, l’ex nerazzurro Bolzoni ha voluto parlare di PSG Inter. Ecco le dichiarazioni. In finale a Monaco di Baviera ci sarà il PSG di Luis Enrique. Che tipo di partita ci si può aspettare, considerando alcune caratteristiche comuni tra il PSG e il Barcellona? L’Inter parte da favorita per il percorso fatto, dopo aver eliminato Bayern e Barcellona? (CalcioNews24.com)

Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO (InterNews24.com)

Il futuro di Malick Fofana si fa sempre più internazionale. Il giovane esterno offensivo del Lione è finito nel mirino di diversi top club europei, con il Liverpool in prima fila. Il club inglese, spinto anche dalle dichiarazioni dell’agente del calciatore, appare determinato ad anticipare la concorrenza. (Europa Calcio)