TN - Ospina o Meret? Confronto in vista tra ADL e Gattuso: i possibili scenari

TN - Ospina o Meret? Confronto in vista tra ADL e Gattuso: i possibili scenari
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Di par suo, Gattuso sembra esser pronto a riconsegnare a Meret le chiavi della porta azzurra.

Il dualismo tra David Ospina e Alex Meret è stato uno due dei capisaldi dell'ultima stagione del Napoli, soprattutto dal momento dell'arrivo di Gennaro Gattuso in sostituzione di Carlo Ancelotti

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, dedica particolare attenzione al mercato del Napoli. Ora è motivato a tornare titolare appena ci sarà l’ok del Governo per la ripartenza del campionato. (AreaNapoli.it)

E' motivato a tornare titolare appena ci sarà l'ok del Governo per la ripartenza del campionato. E Meret ha voglia di essere protagonista in maglia azzurra". (CalcioNapoli24)

David Ospina, portiere colombiano del Napoli, è stato intervistato da SkySkport e ha raccontato il suo rapporto con mister Gattuso: "Abbiamo un rapporto bellissimo, penso che sia un allenatore che ti dà molta fiducia ma che allo stesso tempo ti chiede intensità e serietà nel lavoro, questo è molto importante". (Fantacalcio ®)

Ma ora è motivato a tornare titolare appena ci sarà l'ok del Governo per la ripartenza del campionato. Sotto contratto per altri tre anni, firmò con il club azzurro fino al 2023 e la società non ha nessuna intenzione di cederlo. (Il Mattino)

Alex è un ragazzo ed un portiere straordinario, va messo in campo, tutelato e fatto crescere. Taglialatela ha poi aggiunto: "A ben vedere, con Carlo Ancelotti, se non fosse stato proprio per le parate di Meret, il Napoli sarebbe stato lasciato alla soglia della retrocessione e ben lontano dai sogni Champions. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti