Le pagelle di Alex Sandro: regala la vittoria all'Inter all'ultimo minuto. Una sciagura

TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport scrive: "Mettere fuori la palla, questo sarebbe bastato.

Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato".

Una sciagura. vedi letture. L'errore di Alex Sandro all'ultimo minuto della Supercoppa contro l'Inter è di quelli che rimangono impressi nella mente dei tifosi per tanto tempo e per quelli della Juventus sarà sicuramente così visto che è costato il trofeo finito così nella bacheca interista. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra. E in quella a cui allude Buffagni […] (Il Fatto Quotidiano)

Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista. E in quella a cui allude Buffagni […] (Il Fatto Quotidiano)

E proprio in occasione del gol del cileno, in molti hanno sottolineato il grave errore di Alex Sandro in copertura. L’opinionista ha detto chiaramente: “Cosa mi fa arrabbiare del caso Alex Sandro? (CalcioMercato.it)

Quello tra le mani di Doveri, sarebbe dunque un semplice omaggio istituzionale In occasione di partite importanti, le società di casa – nel caso della Supercoppa, quindi, l’Inter – spesso regalano gadget al direttore di gara. (L'Arena del Calcio)

"La notizia non è che la Supercoppa l’abbia vinta l’Inter, con merito. Così Il giornalista Roberto Beccantini commenta l'esito del derby d'Italia di Supercoppa sulla sua pagina facebook. (Tutto Juve)

Qualità tecniche fuori discussione, ma qualche acciacco di troppo (specie con la nazionale cilena) hanno impedito in questi due anni di vedere Alexis Sanchez sempre al suo massimo splendore. L’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale (Fcinternews.it)