Inter, Zhang pronto a cedere il club al fondo Pif: cifra record

Inter, Zhang pronto a cedere il club al fondo Pif: cifra record
Pianeta Milan SPORT

La società nerazzurra, così, risolverebbe in un colpo solo tutti i suoi problemi finanziari e potrebbe rilanciarsi, oltretutto, in grande stile

Si tratta dello stesso fondo che, qualche giorno fa, ha ufficialmente acquistato il Newcastle, club della Premier League inglese.

La famiglia Zhang cederebbe l'Inter al fondo Pif per la cifra spaziale di un miliardo di euro.

Steven Zhang, Presidente dell'Inter, potrebbe presto vendere la società nerazzurra agli arabi che hanno appena acquistato il Newcastle. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Affare da 1 miliardo di euro. La famiglia Zhang è prossima a dire addio all’Inter. La fumata bianca, aggiungono queste clamorose indiscrezioni che al momento non hanno però trovato conferme, dovrebbe tuttavia arrivare solo dopo che verrà risolta la ‘grana’ stadio. (InterLive.it)

Dopo il Newcastle, acquistato per 350 milioni di euro, il principe ereditario della famiglia reale dell'Arabia Saudita vorrebbe comprare anche l'Inter come anticipato da Calciomercato. Ci sarebbe stato un incontro tra le parti a Milano a metà settembre, in occasione della partita di Champions League persa contro il Real Madrid. (ilBianconero)

L’impianto di proprietà, inoltre, sarebbe cruciale nel progetto arabo, e giustificherebbe l’alta valutazione fatta da Zhang, che da tempo chiedeva 1 miliardo di euro CESSIONE INTER – Il fondo Pif (Public Investiment Fund), è pronta a rilevare l’Inter mettendo sul piatto 1 miliardo di euro. (Inter-News)

Inter nel mirino degli arabi: Pif pronto a sborsare un miliardo di euro per comprare il club

ohammed bin Salman non si ferma al Newcastle . Dopo aver acquistato il club inglese per 350 milioni di euro, il principe ereditario della famiglia reale dell'Arabia Saudita vorrebbe comprare anche l'Inter come anticipato da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Secondo il quotidiano ci sarebbe già stato un vertice nelle settimane passate. Redazione FcInterNews. Il fondo Pif starebbe per mettere le mani sull'Inter. I rappresentanti del fondo sovrano avrebbero tra l'altro assistito alla partita contro il Real Madrid persa in Champions. (Fcinternews.it)

L’irruzione del fondo sovrano saudita (Pif) nel calcio europeo, con l’operazione Newcastle, alimenta indiscrezioni anche sui club che interesserebbero al braccio finanziario del principe di Riyad, Mohamed Bin Salman. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr