Caserta, gioielliere ferito in una rapina a Pastorano

Newsly INTERNO

Brutta avventura per un gioielliere 43enne di Pastorano (provincia di Caserta), l'uomo non solo è stato rapinato nella sua gioielleria, ma è stato anche ferito da un colpo di pistola, sparato da uno dei due criminali. Il proiettile lo ha ferito al ... (Newsly)

Ne parlano anche altri giornali

Il titolare di una gioielleria di Pastorano è stato ferito gravemente con un colpo di pistola al torace da due malviventi che hanno tentato di rapinarlo. (Mondo TiVu)

L’uomo, un pregiudicato, è stato trasportato nel vicino ospedale Loreto... (Vesuviolive.it)

Stava finire in tragedia un tentativo di rapina in provincia di Caserta. L'episodio è accaduto intorno alle 19 di questa sera. (Solo News)

Sono in corso le indagini sulla sparatoria anche per capire l'eventuale rapporto tra i due soggetti coinvolti e la dinamica dei fatti L'articolo Sparatoria Rondissone, due i feriti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Stava finire in tragedia un tentativo di rapina in provincia di Caserta. Il fatto e' accaduto a Pastorano, in corso Italia. (Rosa Rossa)

Sommario: Pietro Muzzicato ha ammesso di avere sparato per sventare un furtoE' stato arrestato dalla polizia di Stato di Catania l'uomo che due giorni fa ha ferito alla gamba sinistra con un colpo di fucile caricato a pallini Salvatore Russo, di 56 anni, nelle campagne di Belpasso, vicino la base militare di... (Nuovo Sud)