#IoSonoPanda Lapo Elkann difende la Panda con un hashtag su twitter

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

Vi rilancio 💙🟢⚪️🔴 — Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 28, 2021. Tweet #LoveTwitter

Twittiamo #IoSonoPanda insieme!!!

Vi rilancio 💙🟢⚪️🔴 — Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 28, 2021. E’ partita quindi la campagna #IoSonoPanda che ha convolto i fan e gli utilizzatori della Panda. Hyundai nella sua nuova pubblicità denigra la Panda 🐼.

Lapo non h accettato che si denigri la Panda e che Hyundai nella nuova pubblicità mostri una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. (Quotidiano Piemontese)

Su altre testate

Verso il tredicesimo minuto del filmato la Kona N passa di fianco a una Fiat Panda “vecchio modello” rimasta in panne a bordo strada, il cui compito era quello di consegnare in tempo la pizza custodita nel bagagliaio. (Info Motori)

I verbali dell'avvocato Amara parlavano di alti magistrati e dell'esistenza di una presunta super loggia segreta dal nome ‘Ungheria'. Non ho nulla da aggiungere - così l'ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo sui verbali ricevuti da Paolo Storari. (Yahoo Finanza)

Secondo la .Pochi lo sanno ed è persino giusto, visto che parliamo di una vita fa (Di venerdì 30 aprile 2021) Pochi lo sanno ed è persino giusto, visto che parliamo di una vita fa. (Zazoom Blog)

Amici, alla Panda esce del fumo solo per iniziare il decollo verticale. Il post di Lapo Elkann era corredato da una sua lunga riflessione: “Nella nuova pubblicità (di Hyundai Kona N, ndr) viene mostrata una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. (FormulaPassion.it)

Leggi anche: Classifica auto più vendute marzo 2021 e prezzi. [email protected] Tra le auto più rubate 2020 c’è la Toyota Rav 4. Terza nella classifica delle auto più rubate 2020 c’è la Toyota Rav 4 2.5 Hybrid Active 2WD il cui costo è elevato. (InvestireOggi.it)

#iosonopanda: Lapo Elkann contro la Hyundai in difesa dell’Italia. Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo l’ennesimo stereotipo riguardante l’Italia, l’imprenditore torinese non è riuscito a placare la propria ira e ha lanciato una campagna su Twitter col’hashtag #IoSonoPanda. (Mole24)