Il Milan vince ma il mercato spaventa: mezza Europa su Kessie

Virgilio Sport SPORT

Su Kessie, al momento, si registra anche l’interesse di Liverpool e Tottenham, due veri e propri colossi di Premier League

Oltre a questo, ed è una notizia rilanciata oggi da Don Balon, il classe 1996 ex Atalanta sarebbe finito nelle mire del Barcellona.

Franck Kessie è tornato in campo con una prestazione tutto sommato convincente, anche se macchiata dall’errore dal dischetto sul finire del primo tempo. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Queste le sue parole: "Il Milan è la squadra che ha impressionato di più. E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. (Milan News)

Ci siamo rattristati quando abbiamo perso male, ma nessuno ha mai messo in discussione Pioli". Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta (Calcio mercato web)

Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus. Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere. (Calcio Style)

Nel Monday Night, l’Everton ha vinto per 3-1 contro il Burnley agganciando Liverpool, Chelsea e Manchester United in vetta alla classifica a 10 punti. Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray. (Calcio In Pillole)

1 di 2. Ultime notizie. Il piano di Maldini. Incognita Kessie. Ecco perché non stupiscono le ultime notizie, che riportano di un ritorno di fiamma niente male<<< (Il Milanista)