Al via, domenica 27 ottobre alle 20.30, su Rai 3 e RaiPlay, la nuova stagione di 'Report', con la novità, in ogni apertura di puntata, di 'Lab Report': si tratta di un laboratorio aperto ai giovani giornalisti, con trenta minuti di inchieste con storie .
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via, domenica 27 ottobre alle 20.30, su Rai 3 e RaiPlay, la nuova stagione di 'Report', con la novità, in ogni apertura di puntata, di 'Lab Report' : si tratta di un laboratorio aperto ai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo afferma Nicola Fratoianni di Avs. Non siamo l’Ungheria di Orban o la Russia di Putin. (Civonline)
"Ora però ci aspettiamo dall'Usigrai - proseguono le stesse fonti -, uno dei sindacati dei giornalisti del servizio pubblico, che crediamo abbia a cuore la credibilità della categoria, chieda conto di questa menzogna scritta da alcuni colleghi della carta stampata". (Civonline)
Torna una nuova stagione di Report, il programma in onda la domenica sera su Rai 3. Nella prima puntata di Report, oltre agli approfondimenti degli inviati della trasmissione, spazio in apertura con il nuovo Lab Report, un progetto che il giornalista aveva ideato con il collega Franco Di Mare, recentemente scomparso. (La Gazzetta dello Sport)
Tranquillizziamo l’Usigrai: Report non lo vediamo in onda, figuriamoci in anteprima, e di domenica, a Palazzo Chigi”. (Adnkronos) – “È assurdo che si sia costretti a smentire l’ennesima notizia inventata dalla stampa, segnatamente dal Fatto Quotidiano che oggi, 27 ottobre, ha scritto che Palazzo Chigi sarà informato in anticipo sui contenuti della puntata di Report in onda stasera. (OglioPoNews)
Nella scaletta di puntata ci sarà infatti anche un lungo capitolo dedicato al caso Liguria e l’inchiesta che ha travolto il sistema Toti, che anche e soprattutto per la collocazione nel palinsesto Rai – esattamente a cavallo tra i due giorni di voto delle Regionali, domenica e lunedì, a urne aperte – agita già da qualche tempo la scena politica ligure. (La Repubblica)
La puntata del programma di Sigfrido Ranucci andata in onda questa sera, domenica 27 ottobre, ha messo nel mirino - come già ampiamente annunciato negli ultimi giorni - l’attuale ministro della Cultura Alessandro Giuli e il suo ex capo di gabinetto, Francesco Spano, che si è dimesso ad appena 10 giorni dalla nomina. (Liberoquotidiano.it)