Juventus, Thiago Motta è ufficialmente un caso: rumors, ecco cosa può accadere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Savelli 31 gennaio 2025 Thiago Motta si sta complicando la vita da solo in un modo sinistramente e paradossalmente simile a quello di Allegri, suo predecessore rievocato un giorno sì e - andando avanti così - l’altro pure. Sta intraprendendo una personale guerra contro il mondo circostante che non lo capisce, Thiago. Pensa che nessun interlocutore, sia esso di fronte a lui in conferenza stampa o in uno studio televisivo, abbia davvero compreso il suo lavoro alla Juventus, né si preoccupi di capirne le difficoltà. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I risultati sul campo sono giudice supremo e in questo momento condannano l'ex allenatore del Bologna che forse non immaginava di affrontare così tante difficoltà già da subito. La panchina della Juventus è stato forse un salto troppo grande per un allenatore giovane come Thiago Motta? Questa è una domanda lecita alla quale il club deve darsi una risposta nel più breve tempo possibile. (ilmattino.it)
Un primo tempo di grandissima difficoltà anche contro l’Empoli, per una Juventus che fa fatica a trovare una sua quadra, anche se i bianconeri hanno poi reagito e ribaltato la questione a proprio vantaggio grazie a un super Kolo Muani. (CalcioMercato.it)
Non è l’ultima spiaggia, ma ci siamo molto vicini: arriva l’Empoli e per la Juve eThiago Motta non ci sono alternative al ritorno alla vittoria per porre un argine alla crisi e provare a invertire la tendenza. (Tutto Juve)

I risultati sul campo sono giudice supremo e in questo momento condannano l'ex allenatore del Bologna che forse non immaginava di affrontare così tante difficoltà già da subito. L'entusiasmo iniziale che aveva travolto Thiago Motta al suo arrivo a Torino si è presto trasformato in scetticismo e diffidenza. (ilmessaggero.it)
Il progetto è l’anima della vita. È la concretizzazione di quell’esser-ci che è sempre proiettato avanti rispetto a sé. Il progetto è la cura che si ha di sé, delle altre persone, del proprio mondo. L’amore più reale. (Bianconera News)
Nel pezzo di stamane ho scritto una frase che, secondo me, descrive in maniera corretto il rapporto fra Motta e i giocatori: ‘Sta faticando a farsi seguire’. (Tutto Juve)