"Notre Dame de Paris": si riunisce per la prima volta in assoluto il cast con Lola Ponce e Giò Di Tonno - COSENZA 2.0

Notre Dame de Paris: si riunisce per la prima volta in assoluto il cast con Lola Ponce e Giò Di Tonno - COSENZA 2.0
Cosenza 2.0 CULTURA E SPETTACOLO

Saranno disponibili la versione studio “Notre Dame De Paris (Platinum Edition)” e “Notre Dame De Paris – Live Arena Di Verona (2002)” cantante dagli interpreti originali.

“Notre Dame de Paris” non solo ha detenuto ogni record di pubblico in Italia, ma ha rivoluzionato la scena dello spettacolo nel nostro paese.”. Notre Dame de Paris debuttava nella sua versione originale francese il 16 settembre 1998, al Palais des Congrès di Parigi, dove fu subito trionfo

Notre Dame de Paris parla dell’anima umana, che è eterna e soffre, ieri come oggi, per amore e per le ingiustizie. (Cosenza 2.0)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tema della diversità è attuale e viene affrontato anche in ‘Notre Dame De Paris’. L’opera all’estero è stata tradotta e adattata in 9 lingue diverse e ha attraversato 20 Paesi con più di 5.400 spettacoli, richiamando 13 milioni di spettatori internazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Ed è con queste premesse che l'attesa per "Notre Dame de Paris" a Napoli si fa ancora una volta passionale così come la trama del testo riadattato da Luc Plamondon e Pasquale Panella in grado fino a oggi di far sognare 13 milioni di spettatori internazionali Ogni volta si è verificato un enorme successo di pubblico. (Ansa)

L’attesissimo musical sarà ripetuto per tre giorni di seguito dal 5 al 7 agosto prossimo. Tra questi anche a San Pancrazio Salentino, provincia di Brindisi, nello spazio Forum Eventi che apre così la stagione dei concerti 2022. (La Voce di Manduria)

Riccardo Cocciante e i vent'anni di 'Notre-Dame de Paris': "È uno spettacolo senza tempo"

Con riferimento al Rinascimento ferrarese, Cocciante ha inoltre spiegato: “Notre Dame de Paris è fatto di musica di oggi e di musica del passato, incrocia il linguaggio di oggi e il linguaggio del passato. (Estense.com)

E proprio il suono delle campane ha dato via a un colloquio che ha visto protagonista Cocciante insieme con la presentatrice. Cocciante ha poi rivelato che lo spettacolo, difficile da mettere in scena, è lo specchio della sua personalità e della società odierna. (Il Messaggero)

Un Riccardo Cocciante visibilmente soddisfatto si è seduto al pianoforte e ha accompagnato di persona le canzoni - o sarebbe forse meglio definirle arie - dei protagonisti di Notre-Dame de Paris. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr