CoD: Warzone, la minaccia zombie è al 66%, sono partititi i protocolli di contenimento – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa situazione è al 66% e ha fatto scattare tutti i protocolli di contenimento dell’isola

In queste ore in Call of Duty: Warzone sta succedendo qualcosa di grosso: la minaccia “non morta” è al 66% e sono partiti tutti i protocolli di contenimento.

In queste ore in Call of Duty: Warzone sta succedendo qualcosa di grosso.

Il tutto viene giustificato attraverso una minaccia “non morta” che sta mettendo in pericolo Verdansk. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Il tutto è nato da una domanda di un giocatore su Twitter. Ora, pare che qualcosa si stia muovendo, o così sperano i giocatori in seguito a quello che sembra un teaser di THQ Nordic e Deep Silver. (HelpMeTech)

Nonostante sia in giapponese, grazie a questo filmato possiamo ammirare 6 minuti di gameplay in azione, durante il quale compaiono decine di mostri tascabili differenti e si possono cominciare a vedere alcune delle meccaniche che caratterizzeranno il titolo. (HelpMeTech)

Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)

Pare infatti che per il momento solo la versione PC e quella PS4 siano pronte a ricevere l’update, mentre quelle Xbox One, Xbox Series X|S e PS5 dovranno attendere ancora un po’. Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. (HelpMeTech)

Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. A rivelarlo è l’analisi tecnica effettuata da Digital Foundry, che conferma i 1440p a 60 fps su PlayStation 5 ma evidenzia anche qualche incertezza e alcuni problemi con l’antialiasing nel passaggio all’output finale a 4K. (HelpMeTech)

Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. Del trailer non si può dire molto. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr