Siccità: Letta, governo proclami stato emergenza siccità - Italia-Mondo

Siccità: Letta, governo proclami stato emergenza siccità - Italia-Mondo
Alto Adige INTERNO

Davanti a una pizza sono tutti uguali e tutti devono potersela permettere"

Per i quali, oggi, c'è una sorpresa: pizza gratis e prezzi ulteriormente scontati per chi, dopo la kermesse, troverà un tavolo all'interno.

"La pizza nasce come piatto popolare e deve restarlo.

"E' una polemica stupida", taglia corto Sorbillo.

A noi piace lavorare con il popolo e accontentare tutti, bambini, disoccupati, professionisti e pensionati. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Credo che sia importantissimo che si vari un piano per i nuovi invasi, perché il tema di come far sì che il nostro paese possa usare meglio l’acqua piovana, sia in grado di riciclarla meglio in un tempo come questo, in cui la siccità ha messo a durissima prova tutte le nostre culture credo che sia fondamentale una scelta di questo genere. (Agenzia askanews)

Roma, 21 giu "Ad Alessandria in un incontro pubblico per #AbonanteSindaco ho chiesto al Governo di proclamare lo #StatoDiEmergenza per la #siccità. Pubblicità (La Sicilia)

Credo che sia importantissimo un piano per i nuovi invasi” – “Invitiamo il Governo a fare rapidamente una scelta molto forte, molto netta, cioè a decidere lo stato di emergenza a livello nazionale per la siccità”. (Radio Gold)

Siccità, Letta “Il Governo vari lo stato di emergenza nazionale”

(ITALPRESS) - "Noi invitiamo il governo a scegliere, in modo forte e netto, affinché venga deciso lo stato di emergenza nazionale per la siccità. - foto agenziafotogramma.it - (ITALPRESS). (Gazzetta di Parma)

Alessandria, 20 giu. Lo ha affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, parlando con i giornalisti ad Alessandria. (La Sicilia)

Milano vista dai Rolling Stones: la band in città (aspettando il concerto di questa sera) Milano vista dai Rolling Stones: la band in città (aspettando il concerto di questa sera). Siccità, Letta “Il Governo vari lo stato di emergenza nazionale”. (Qui News Valdera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr