Baja Sardinia. In coma a 28 anni dopo una lite davanti a un locale

Baja Sardinia. In coma a 28 anni dopo una lite davanti a un locale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Baja Sardinia. In coma a 28 anni dopo una lite davanti a un locale Aveva sbattuto la testa per terra nel parcheggio del Phi Beach Di: Redazione Sardegna Live Un 28enne di Thiesi è in fin di vita dopo avere sbattuto la testa per terra nel parcheggio della discoteca sulla spiaggia Phi Beach, a Baja Sardinia. Il giovane sarebbe stato spinto da un amico, un ragazzo straniero in vacanza in Sardegna, identificato dai carabinieri e denunciato per lesioni gravi. (Sardegna Live)

Su altre fonti

È difficile, al momento, dare un senso logico a quanto accaduto due giorni fa nei pressi del Phi Beach. Da quanto è dato sapere, il 28enne, in seguito a una rissa, sarebbe stato spinto e avrebbe battuto la testa, procurandosi una commozione cerebrale che inizialmente non sembrava affatto grave. (Olbianova.it)

Di mezzo ci sono una rissa, tanti chilometri percorsi e un ragazzo di 28 anni in condizioni molto delicate ricoverato all’ospedale di Nuoro. Una situazione in cui il giovane avrebbe rimediato una brutta botta alla spalla e una alla testa. (La Nuova Sardegna)

Il giovane, in compagnia di tre amici stranieri in vacanza, stava rientrando in auto dopo una serata, quando a seguito di un diverbio, è stato spinto da uno di loro cadendo rovinosamente al suolo. Un 28enne in fin di vita dopo una spinta a Baja Sardinia (Gallura Oggi)

Monreale, auto parcheggiate bloccano ambulanza, paziente soccorsa in barella

Spintonato da un amico: 28enne in fin di vita. Un giovane di Thiesi è ricoverato in Rianimazione dopo una lite nei parcheggi del Phi Beach, noto locale di Baja Sardinia. (Casteddu Online)

Nonostante l’intervento di un’ambulanza del 118, il giovane inizialmente ha rifiutato le cure e, dopo una prima visita al Pronto Soccorso di Olbia, ha lasciato l’ospedale contro il parere dei medici. (vistanet)

Ancora un episodio di inciviltà in via Benedetto Civiletti, nella zona del quartiere Carmine a Monreale. (Monrealelive.it)