Crotone, il ds Ursino: "Giochiamo contro la squadra più forte del campionato"

TUTTO mercato WEB SPORT

È vero che voleva Pirlo?

La formazione la so quando arrivo al campo, non sono mai entrato nelle scelte degli allenatori".

Era un’opzione, per noi era un profilo importante.

Crotone, il ds Ursino: "Giochiamo contro la squadra più forte del campionato". vedi letture. Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Juventus: "Per noi ogni partita è importante, giochiamo contro la squadra più forte del campionato, cercheremo di fare l’impresa". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Juve troppo molle…meno male che c’è Cristiano“, è l’analisi a metà gara di un altro supporter. E il Var stavolta non ha visto niente?” (Virgilio Sport)

Pirlo 7. Crotone: Cordaz 6.5; Pedro Pereira 5.5, Magallan 5.5, Golemic 5.5, Luperto 5 (46′ Marrone 5.5); Messias 6.5, Molina 6 (71′ Zanellato 6), Vulic 6, Reca 6.5 (67′ Rispoli 6); Ounas 5.5 (71′ Simy 6), Di Carmine 5 (75′ Riviere 5) (Calcio News 24)

I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino dove alle ore 20.45 ci sarà il fischio di inizio di Juventus-Crotone, match valevole per la 23a giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv Andiamo quindi a vedere dove seguire Juventus-Crotone in streaming gratis. (Inews24)

Diversi elementi, poi, dovevano ancora recuperare dagli infortuni della precedente stagione: si tratta di Chiellini, Demiral, Alex Sandro, Dybala e De Ligt. Lo stesso discorso va fatto, a maggior ragione, per il 36enne Chiellini, che da tre anni non collezionava dieci presenze a questo punto della stagione. (Calciomercatonews.com)

I recenti infortuni che stanno devastando la rosa di Pirlo hanno però riportare al centro dell’attenzione il classe 2000 prelevato per 44 milioni di euro dall’Atalanta, chiamato ad una prestazione decisamente diversa rispetto a quella fornita in Champions League. (Calciomercato.com)