Crotone, il ds Ursino: "Giochiamo contro la squadra più forte del campionato"

Crotone, il ds Ursino: Giochiamo contro la squadra più forte del campionato
TUTTO mercato WEB SPORT

È vero che voleva Pirlo?

La formazione la so quando arrivo al campo, non sono mai entrato nelle scelte degli allenatori".

Era un’opzione, per noi era un profilo importante.

Crotone, il ds Ursino: "Giochiamo contro la squadra più forte del campionato". vedi letture. Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Juventus: "Per noi ogni partita è importante, giochiamo contro la squadra più forte del campionato, cercheremo di fare l’impresa". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il direttore sportivo del Crotone ha parlato nel pre partita. A pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus Crotone, il ds del club calabrese Giuseppe Ursino ha acceso la sfida dell'Allianz con delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky nel pre partita, dove ha svelato anche un curioso retroscena di mercato (Juvenews.eu)

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, h è stato intervistato da Sky Sport: "Pirlo? Ne avevo già parlato con il Presidente, era una situazione che ci andava bene, ma siamo contentissimi del nostro tecnico. (Tutto Juve)

Juventus-Crotone, dove vedere la partita in TV e diretta streaming oggi, lunedì 22 febbraio 2021 alle 20:45. Juventus-Crotone | Diretta TV e streaming. Juventus-Crotone, posticipo della 23.a giornata di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). (JMania)

Serie A, la classifica aggiornata: CR7 lancia la Juve al terzo posto, Crotone sempre più ultimo

Dopo la calcificazione di Arthur, ecco un altro giocatore della Juventus che in questo complesso secondo mese del 2021 è alle prese con un problema di salute dai tempi di recupero difficilmente definibili. (ilBianconero)

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine Serie A: risultati e classifica. Le scelte di formazione: Pirlo punta ancora su Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo. (QUOTIDIANO.NET)

Di seguito la classifica aggiornata:. Inter 53. Milan 49. Juventus 45*. Roma 44. Lazio 43. Atalanta 43. Napoli 40*. Sassuolo 35. Verona 34. Sampdoria 30. Genoa 26. Bologna 25. Udinese 25. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr