Nuova era delle crypto o momento grigio del mercato? Cosa stiamo vivendo oggi?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo oggi sta attraversando una nuova fase di inclusione delle criptovalute nella realtà quotidiana. Ma è davvero ciò che ci aspettava, o si tratta piuttosto di una fase di stallo da cui sarebbe meglio uscire al più presto? Molti appassionati del settore desideravano da anni che le crypto fossero sulla bocca di tutti, che anche i mezzi generalisti ne parlassero e che i capi di stato e di governo le elogiassero. (Vivere Senigallia)
Su altre testate
L'amministrazione del presidente Donald Trump ha introdotto una riserva strategica di criptovalute con l'obiettivo di consolidare e regolamentare le partecipazioni governative in asset digitali.... (Virgilio)
Il fondatore di Strategy, Michael Saylor, ritiene che il governo degli Stati Uniti dovrebbe acquisire fino al 25% dell'offerta totale di Bitcoin nel corso del prossimo decennio, destinandoli a una riserva strategica. (Cointelegraph Italia)
Bitcoin ($), dopo essere sceso sotto i 77.000 dollari, ha compiuto un veloce recupero ma non è riuscito a superare la resistenza grafica posta in area 83.500-83.700$. La situazione tecnica di breve periodo rimane quindi precaria, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si trovano ancora in posizione short. (Milano Finanza)

L'interesse istituzionale per Bitcoin continua a manifestarsi con forza, nonostante la recente volatilità del mercato ed il calo di BTC sotto $80.000. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questo trend al ribasso ha attirato l'attenzione degli investitori e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Anche il numero dei numeri che registra i movimenti dei trader parla chiaro. (Criptovaluta.it)