AirTag senza segreti: le mani di iFixit sul piccolo tracker di Apple

AirTag senza segreti: le mani di iFixit sul piccolo tracker di Apple
Approfondimenti:
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Rispetto alla concorrenza, tuttavia, Apple ha optato per una soluzione differente, che non prevede cioè la presenza di speaker piezoelettrici

Questa volta, però, è iFixit a proporci immagini e racconto, e probabilmente vale la pena bissare.

Gli Apple AirTag , inutile negarlo, sono piaciuti.

É PICCOLO. Partiamo dalle dimensioni: gli AirTag sono decisamente più piccoli di Tile Mate (soluzione già presente sul mercato da tempo) e Galaxy SmartTag . (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Counter Point Research, lo scorso anno il mercato sono stati complessivamente consegnati 2,8 milioni di pezzi, di cui 2,04 milioni erano di Samsung; si prevede che nel 2022 le consegne complessive aumenteranno sino a raggiungere i 17 milioni di unità L'ipotesi assume via via più consistenza e a tornare sull'argomento è ancora una volta Ming-Chi Kuo. (HDblog)

Avete già configurato il vostro nuovo AirTag? I nuovi AirTag sono finalmente arrivati ed è ora finalmente giunto il tempo di imparare a conoscerli per scoprirne le loro grandi potenzialità. (iPhone Italia)

Ecco i passaggi da seguire per stampare nell’app Promemoria:. Apri l’app Promemoria e, utilizzando il menu principale, seleziona un elenco di promemoria o creane uno nuovo cliccando su Aggiungi elenco Una volta aperto l’elenco desiderato, tocca l’icona in alto a destra (cerchio con tre puntini) Dal nuovo menu, tocca la voce Stampa Ora seleziona la stampante che vuoi utilizzare e il numero di copie che vuoi stampare Dopo aver visto l’anteprima, se tutto è impostato come desideri puoi toccare su Stampa nell’angolo in alto a destra dello schermo. (iPhone Italia)

Apple domina il mercato tablet nel Q1 2021 - iPad - iPhone Italia

Il numero di serie dell’AirTag è stampato anche fisicamente sul dispositivo stesso, quindi potete comunque trovare le informazioni senza essere associato nell’app Dov’è. Se volete scoprire il numero di serie di un AirTag che non è vostro, ci sono due semplici modi per farlo. (Telefonino.net)

In questa breve guida vi illustreremo tutti i passaggi per cambiare il nome al vostro AirTag:. Grazie a questa schermata potrete non solo modificare il nome del vostro AirTag associato ma potrete anche modificare l’icona e la categoria di oggetto a cui avete legato il tracker targato Apple, così da poterlo agevolmente spostare senza la necessità di rimuovere l’associazione del prodotto (iPhone Italia)

Una crescita simile per il mercato tablet non si vedeva ormai dal lontano 2013. Apple domina il mercato dei tablet. Tra i produttori di tablet, Apple continua a mantenere il primo posto, con circa 12,7 milioni di iPad spediti durante il primo trimestre, un aumento del 64,3% su base annua. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr