AirTag senza segreti: le mani di iFixit sul piccolo tracker di Apple

Rispetto alla concorrenza, tuttavia, Apple ha optato per una soluzione differente, che non prevede cioè la presenza di speaker piezoelettrici

Questa volta, però, è iFixit a proporci immagini e racconto, e probabilmente vale la pena bissare.

Gli Apple AirTag , inutile negarlo, sono piaciuti.

É PICCOLO. Partiamo dalle dimensioni: gli AirTag sono decisamente più piccoli di Tile Mate (soluzione già presente sul mercato da tempo) e Galaxy SmartTag . (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo MacBook Pro 14 e 16″, migliorata la produzione dei pannelli mini-LEDHDblog. (HelpMeTech)

Grazie a questa schermata potrete non solo modificare il nome del vostro AirTag associato ma potrete anche modificare l’icona e la categoria di oggetto a cui avete legato il tracker targato Apple, così da poterlo agevolmente spostare senza la necessità di rimuovere l’associazione del prodotto Ricercate ora tra gli oggetti lo specifico AirTag che volete modificare e tappate su di esso. (iPhone Italia)

Sappiamo che Apple sta valutando due diversi prototipi per l’iPhone pieghevole ed è probabile che utilizzerà dei display OLED prodotti da Samsung, sebbene al momento ulteriori dettagli non siano noti. L’iPhone pieghevole sarà un successo, con 20 milioni di unità distribuite nel corso del 2023: lo scrive nel suo ultimo report il noto analista Ming-Chi Kuo. (HelpMeTech)

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo nella seconda metà del 2021 Apple lancerà una nuova generazione di iPad Mini con schermo leggermente più grande e forse chip M1. (HelpMeTech)

L'articolo Panasonic potrebbe affidare la produzione di alcuni TV a TCLHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Samsung fornirà ad Apple i display a 120Hz e gli RFPCB per i prossimi iPhone 13 ProHDblog. (HelpMeTech)