Salvione: "La possibile pedina nell'affare Kvaratskhelia tra Napoli e PSG"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvione: "La possibile pedina nell'affare Kvaratskhelia tra Napoli e PSG" Il giornalista Pasquale Salvione ha parlato del possibile affare tra Napoli e PSG per la cessione dell'attaccante georgiano Kvaratskhelia. Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport online, attraverso 1 Station Radio ha parlato delle strategie di mercato del Napoli: "Danilo arriverà in azzurro? Penso di sì, bisogna capire se arriverà a gennaio o a giugno, ma credo sia destinato a vestire la maglia del Napoli". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Khvicha Kvaratskhelia potrebbe diventare nei prossimi giorni un nuovo giocatore del Psg. Il georgiano dovrebbe portare nelle casse del Napoli una cifra vicina agli 80 milioni, bonus inclusi. Il giornalista di FootMercato, Santi Aouna, ha rivelato sul suo profilo X le motivazioni dietro la scelta di trasferirsi in Francia. (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico del Napoli, in apertura della conferenza stampa di vigilia del match contro il Verona, ha spiegato nei dettagli la situazione che riguarda Khvicha Kvaratskhelia e la sua possibile partenza in direzione Parigi. (Today.it)
Non solo i primi movimenti sia in entrata che in uscita, il mercato di gennaio del Napoli si preannuncia ancora scoppiettante. A tenere banco è la vicenda di Khvicha Kvaratskhelia che ha chiesto ufficialmente la cessione e potrebbe lasciare la città già nella prossima settimana. (AreaNapoli.it)
Prima pagina Il Mattino: "Kvara, che delusione" (Tutto Napoli)
Non è solo Conte ad aver preso male la richiesta di Kvicha Kvaratskhelia di essere ceduto dal Napoli. Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha commentato così la vicenda con un post su X: "Conte si è espresso molto chiaramente. (TUTTO mercato WEB)
Palmeri: "Avevo detto la verità su Kvara 7 giorni fa, ma da Napoli mi hanno subito attaccato" Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato del caso Kvara nel suo editoriale per Sportitalia: "Conte è un Vesuvio dormiente, non è contento". (AreaNapoli.it)