IL GEDE «Parma superiore in tutto, ma vincere non è mai facile»

Sport Parma SPORT

Due squadre con obiettivi completamente opposti, anche se bisogna dire che quando è obbligatorio vincere non è mai facile.

Il Parma strapazza il Pordenone con 4 reti, troppa differenza tra le due squadre?

Rischio di ripetermi, in campo c’erano troppe differenze, non è stata una partita tra due squadre dello stesso livello”

“Sì, troppa differenza tra le due squadre.

Terzo appuntamento della nuova stagione (2021-22) con “Il Gede risponde”, la rubrica di Sportparma. (Sport Parma)

La notizia riportata su altre testate

Rastelli riparte in salita", titola il Corriere dello Sport sulla sfida che ha chiuso la terza giornata di B e che ha visto i crociati superare con ben quattro reti il Pordenone. Oltre alla consapevolezza, ora ci sono anche i punti, 7 su 9, e ci sono alcuni numeri indicativi, come i 7 gol realizzati in tre partite e i clean sheet nelle ultime due vittorie. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

hanno siglato una doppietta a testa Raschi, Graffi, Ferraiuolo ed Ezeala, una rete, invece, Malaspina e Robustelli. Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1. (Sport Parma)

Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone. Inglese è tornato a sorridere, sperando che possa farlo il più a lungo possibile (Forza Parma)

(www.parmacalcio1913.com) – Spettacolare pareggio 2-2 tra le formazioni Under 14 di Atalanta e Parma in un test match disputato nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (Bergamo). ATALANTA-PARMA 2-2 (TEST MATCH UNDER 14). (Sport Parma)

L’avversario non era quello migliore per pensare di risollevarci: questa gara ci deve servire per crescere, perchè abbiamo affrontato davvero una squadra fortissima“ E’ vero che comunque hanno meritato la vittoria, ma il passivo è troppo pesante per la prova dei miei ragazzi. (Forza Parma)