Fuga d'amore a Ponza per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia non si nasconde più

A cura di Elisabetta Murina. (Foto dal settimanale Chi). È una estate all'insegna della passione per Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La romantica vacanza di Belen e Stefano a Ponza. Come si vede dagli scatti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non nascondo più la passione e hanno deciso di trascorrere qualche giorno all'insegna del relax a Ponza. (Fanpage.it)

Su altri media

Belen Rodriguez, la dedica a Stefano De Martino su Instagram. “Recuerdos de hoy, de ayer, de mañana”. Fonte: IPA Belen riunisce la famiglia, la nuova vita con Santiago e De Martino. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai una coppia a tutti gli effetti. (DiLei)

Tra i due è di nuovo amore e gli sguardi che si rivolgono l’un l’altra trasudano passione: nelle immagini li vediamo scambiarsi baci, abbracci, carezze e tenerezze mentre prendono il sole o fanno un tuffo nelle acque cristalline dell’isola. (Il Fatto Quotidiano)

Come noto sono già genitori del piccolo Santiago, ma non hanno mai escluso di voler avere una famiglia numerosa: ecco il clamoroso annuncio. Di recente sono stati paparazzati in vacanza insieme a Ponza, solo una conferma del loro nuovo avvicinamento. (Fidelity Donna)

La showgirl era già madre di Santiago, avuto insieme a Stefano De Martino nel 2013 Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver trovato per la seconda volta la serenità (i due erano tornati insieme una prima volta già nel 2019) e adesso, secondo i rumor in circolazione, la showgirl vorrebbe avere insieme a lui il suo terzo figlio. (Gossipblog)

Posso dire quello che sarà sarà e va benissimo - ha rivelato De Martino a Verissimo - E anche Stefano De Martino sembra avere le stesse intenzioni. (ilgazzettino.it)

E si vocifera che lei voglia il terzo figlio, allargando così la famiglia A riprendere i due il settimanale Chi che ha mostrato l’idillio in barca della coppia più bella dello spettacolo, tornata per la seconda volta insieme. (Voce di Napoli)