Fuga d'amore a Ponza per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia non si nasconde più

Fuga d'amore a Ponza per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia non si nasconde più
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Elisabetta Murina. (Foto dal settimanale Chi). È una estate all'insegna della passione per Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La romantica vacanza di Belen e Stefano a Ponza. Come si vede dagli scatti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non nascondo più la passione e hanno deciso di trascorrere qualche giorno all'insegna del relax a Ponza. (Fanpage.it)

Su altri media

Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità accanto a Stefano De Martino e, secondo indiscrezioni, vorrebbe insieme a lui il suo terzo figlio. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver trovato per la seconda volta la serenità (i due erano tornati insieme una prima volta già nel 2019) e adesso, secondo i rumor in circolazione, la showgirl vorrebbe avere insieme a lui il suo terzo figlio. (Gossipblog)

E si vocifera che lei voglia il terzo figlio, allargando così la famiglia Per oggi, domani e ricordi di ieri” Spettacolo 4 Agosto 2022 19:20 Di Fabiana Coppola 1'. Fuga romantica per Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Voce di Napoli)

Dopo i silenzi e le assenze dai social delle scorse settimane, ora Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più e la loro fuga al mare, sull’isola di Ponza, è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Chi. (Il Fatto Quotidiano)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: terzo figlio in arrivo?

Pare, infatti, che Belen Rodriguez sia pronta ad avere un terzo figlio da Stefano De Martino. Posso dire quello che sarà sarà e va benissimo - ha rivelato De Martino a Verissimo - (ilgazzettino.it)

Dopo la separazione da Antonino Spinalbese, Belen ha ricominciato a frequentare Stefano De Martino. Lo stesso Stefano De Martino in un’intervista a Domenica In non ha chiuso le porte alla possibilità di avere un altro figlio da Belen: “Un altro figlio? (Il Sussidiario.net)

E c'è chi mormora che la showgirl argentina, per suggellare quell'unione ritrovata, starebbe pensando a un terzo figlio. E, guarda caso, proprio in quello stesso periodo, anche se nessuno lo sapeva ancora, la storia d'amore con De Martino era già ricominciata (Napolike)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr