Meteo: VENTI, tra poco saranno sempre più Forti con Burrasche fino a 100 km/h e Mareggiate. Le aree colpite

iL Meteo INTERNO

Nel corso del prossimo weekend una poderosa irruzione di aria fredda di origine polare potrebbe provocare altre burrasche di vento, specie sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche con raffiche di Maestrale ad oltre 100 km/h

Oltre a tante precipitazioni, ci aspettiamo venti tempestosi con raffiche fino a 100 km/h e il pericolo più che concreto di mareggiate.

Dettagli. Venti di burrasca in arrivo sull'ItaliaNei prossimi giorni le condizioni meteo sono previste in forte peggioramento: sono in arrivo correnti dalle caratteristiche sempre più invernali. (iL Meteo)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco dove Profonda circolazione ciclonica porterà venti forti, burrasche e mareggiate sull'Italia. A seguire per l'inizio della nuova settimana previsti ancora venti tesi o forti. (3bmeteo)

Mari molto mossi o agitati i bacini a ovest, specie Mar di Sardegna, Mar di Corsica e Mar Ligure. Mari e venti lunedì. MARI E VENTI MARTEDÌ: ancora forte Grecale sulla Liguria e sull'alto Adriatico, scirocco teso o forte sulla Sardegna, debole al più moderato altrove. (3bmeteo)

Dettagli. Venti di burrasca in arrivo sull'ItaliaNei prossimi giorni le condizioni meteo sono previste in forte peggioramento: sono in arrivo correnti dalle caratteristiche sempre più invernali. Meteo: VENTI Tempestosi in arrivo con Raffiche fino a 100 km/h e Mareggiate. (iL Meteo)