Sorpresa Hyundai, arriva Bayon il crossover sotto i 20 mila euro

Sorpresa Hyundai, arriva Bayon il crossover sotto i 20 mila euro
La Repubblica ECONOMIA

Gruppi ottici enfatizzati da una sottile linea rossa orizzontale che contribuisce a valorizzare l’ampiezza della nuova Bayon.

Un crossover che punta tutto su sicurezza e connettività.

Ma non solo, la nuova Bayon (il listino parte da sotto i 20 mila euro) punta anche su un design accattivante, con un frontale su cui spicca un’ampia griglia nero lucida e gruppi ottici divisi in tre parti, combinati con le prese d’aria. (La Repubblica)

Su altre fonti

Dopo averne parlato con anticipo e poi dato i primi dettagli, di stile e tecnica a livello base, ecco anche la prima impressione dal vivo per la nuova Hyundai Bayon. Bayon è un B-SUV che non punta a soddisfare esigenze particolari, per via di un pianale che ospita l'ibridazione solo a 48V con trazione sempre solo anteriore e potenze limitate (Automoto.it)

L'anteprima a Milano della nuova Hyundai Bayon, B-SUV coreano che punta su abitabilità e bagagliaio da 411 litri con motore benzina da 84 CV o Mild Hybrid da 100 CV. (Quotidiano Motori)

E poi ci sono i comandi fisici per il climatizzatore, sempre comodi. La Hyundai Bayon (si pronuncia Beyon) è stata a lungo anticipata da numerosi teaser e dopo il debutto online di poco più di un mese fa, eccoci finalmente faccia a faccia col nuovo B-SUV coreano, simile nel frontale e nelle misure alla Kona. (Motor1 Italia)

Hyundai Bayon, l’anteprima dell’urban SUV coreano

Sistemi di ausilio attivo alla guida. Particolarmente ampio ed articolato è anche l’insieme di sistemi ADAS che compongono l’equipaggiamento di Hyundai Bayon: si tratta, nel dettaglio, del modulo Hyundai SmartSense, di cui gran parte dei sistemi viene fornito di serie. (Autoblog.it)

Gli incentivi statali sono in progressivo esaurimento, ma c’è ancora spazio per i bonus sulle auto a zero emissioni: per il mese di aprile Hyundai punta sulla propria Kona Electric fresca di restyling, combinando iniziative della casa ed incentivi in una formula piuttosto unica sul mercato. (Motor1 Italia)

La nuova Bayon deve il suo nome alla cittadina di Bayonne, situata nel sud-ovest della Francia e rappresenta a pieno l’espressione dell’identità di design ‘Sensuous Sportiness’ di Hyundai che combina proporzioni, architettura, stile e tecnologia. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr