Valeri a "Le Iene": "Inter-Juve del 2018? Non ho nulla da dichiarare"

Tutto Juve ESTERI

Non posso dichiarare nulla"

Intercettato da "Le Iene" dal barbiere, Paolo Valeri, addetto al VAR nel match tra Inter e Juventus del 2018, ha risposto così alla richiesta di spiegazioni sul cartellino rosso sventolato a Vecino per fallo su Mandzukic.

Non le rispondo, mi spiace.

Ecco quanto evienziato dal "Corriere dello Sport": "Quello che avevo da dichiarare l’ho detto agli inquirenti.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Questa sera andrà in onda lo scherzo di Nicolò De Devitiis alle sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, che saranno presenti in studio. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band. (Il Messaggero)

Più precisamente: nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam. Inter-Juve continua. (Corriere dello Sport.it)

Tra l’altro: tutti i file delle camere presenti nelle cartelle degli altri otto episodi archiviati hanno sempre la stessa durata. (CalcioNapoli1926.it)

Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (CalcioNapoli24)

VENEZUELA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Venezuela (4-2-3-1): Graterol; Ferraresi, Chancellor, Villanueva, Rosales; Rincon, Moreno; A. Gonzalez, Otero, Savarino; Josef Martinez. Vecino è presente nell’undici della Celeste: ecco le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Il commissario tecnico della Celeste, Oscar Washington Tabarez, l’ha sostituito con Matias Vina SOLO UN TEMPO – In Venezuela-Uruguay appena quarantacinque minuti per Matias Vecino. (Inter-News)