Bologna, Vignato assist-man: "Merito di Palacio"

Bologna, Vignato assist-man: Merito di Palacio
Corriere dello Sport.it SPORT

«Tre assist non si fanno tutti i giorni, ma il merito è anche di Palacio che li ha trasformati in gol: è una gran persona, il suo aiuto durante gli allenamenti per me è importantissimo».

«Al Chievo avevo già giocato in quella posizione, contro la Fiorentina nei primi minuti ho faticato a prendere le misure.

Gli assist finali invece sono tre, e dire che Emanuel Vignato parla coi fatti è ben più di una verità. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Rodrigo Palacio , nonostante abbia quasi 40 anni, dimostra di essere ancora in grande forma e domenica ha segnato una tripletta alla Fiorentina . Il secondo è che è adatto a qualsiasi mister: avere in gruppo un leader silenzioso che parla con l'esempio come Rodrigo è una vera manna. (Tuttobolognaweb)

Emanuel Vignato (20 anni e 251 giorni) è il 2° giocatore più giovane ad aver fornito almeno tre assist in un match di Serie A da quando Opta raccoglie il dato (dal 2004/05), dopo Mateo Kovacic nel 2014. (Tuttobolognaweb)

Il 3-3 finale racconta gol ed emozioni, ma pure la doppietta di Vlahovic e la tripletta di Palacio. Fiorentina 3 volte avanti, il Bologna la riprende sempre. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta – Palacio giocherà in Italia anche nel 2022: Monza o Bologna?

Intuisce il calcio di rigore battuto da Vlahovic, ma il tiro del serbo era ben angolato ed era quasi impossibile pararlo. Ma i riflettori sono tutti per Vignato. vedi letture. Bologna-Fiorentina 3-3. Marcatori: 22' Vlahovic, 31' Palacio, 64' Bonaventura, 71' Palacio, 73' Vlahovic, 84' Palacio. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha sorpreso non solo la parte offensiva, ma anche il recupero su Vlahovic a fine gara in campo aperto. Ieri i rossoblù sono stati belli da vedere per la qualità dal centrocampo in su. (Tuttobolognaweb)

Il Monza, intanto, attende e sogna l'attaccante argentino in caso di promozione "Ha 39 anni, ma in campo ne dimostra 25. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr