Inzaghi ha perso la fiducia nei suoi attaccanti di riserva: la prova!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli attaccanti di riserva dell’Inter non incidono e Inzaghi sembra aver perso la fiducia: domenica al derby chiaro segnale. SVEGLIA – Appello agli attaccanti di riserva dell’Inter: sveglia! Il derby di Milano di domenica, pareggiato dall’Inter 1-1 ad un Milan ultra-fortunato, ha ribadito, come se non bastasse, la voragine che c’è in attacco dopo Lautaro Martinez e Thuram. E le scelte di Simone Inzaghi sono state puramente significative. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
"L'ultimo scudetto che abbiamo vinto è merito anche dei tifosi. Noi siamo più forti con i tifosi al nostro fianco, sono molto importanti. Stiamo lavorando e facendo di tutto per portare risultati. In merito alla critiche e alla contestazione dei tifosi, Zlatan Ibrahimovic ha spiegato oggi in conferenza stampa: (Milan News)

Avevamo provato e parlato un po', all'epoca non si poteva fare e quindi abbiamo virato su altri obiettivi. Il Senior Advisor del fondo RedBird Capitals per il Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione del neo acquisto Santiago Gimenez. (Calciomercato.com)