HIGHLIGHTS e GOL Fiorentina-Ostermunchen 7-1, amichevole precampionato 2021 (VIDEO)

HIGHLIGHTS e GOL Fiorentina-Ostermunchen 7-1, amichevole precampionato 2021 (VIDEO)
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

Highlights e gol Fiorentina-Ostermunchen 7-1, amichevole precampionato 2021 (VIDEO). by Alessandro Amoruso 11. Gli highlights e i gol di Fiorentina-Ostermunchen, partita amichevole valevole per il precampionato 2021.

Da sottolineare la doppietta di Benassi, contornata dalle reti di Milenkovic, Bonaventura, Duncan, Ranieri e Saponara.

In alto il video con le azioni salienti

Martedì 20 luglio alle ore 17:00 è andato in scena il primo appuntamento stagionale dei ragazzi di Italiano, vincenti 11-0 contro la squadra bavarese. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri, riempie bene l'area e con i suoi tempi di inserimento sente la porta. (TUTTO mercato WEB)

Sottil è un giocatore molto forte, così come Vlahovic. Grande festa a fine gara, infatti, tra i giocatori e i tifosi giunti al Cesare Benatti. (Fiorentina.it)

Secondo quanto raccolto da Radio Bruno, gran parte della chiacchierata sarebbe incentrata sulla risposta di ieri - piuttosto vaga - dell'attaccante serbo ad un tifoso e relativa al rinnovo di contratto del numero 9. (Viola News)

Fiorentina, vittoria per 7-1 nella prima amichevole

Proprioera il giocatore più atteso dai tifosi, ma, tra ottimi interventi del portiere avversario ed errori di mira. Crujiff aveva ragione quando diceva che giocare un calcio semplice è difficile: più facile si gioca, più possibilità si hanno di arrivare al gol. (Calciomercato.com)

Una delle notizie che ha maggiormente catturato l'interesse dei nostri lettori è senza dubbio quella che racconta del colloquio tra l'attaccante Dusan Vlahovic e Joe Barone, dg della Fiorentina. Al termine dell'amichevole vinta 7-1 contro l'Ostermunich, infatti, i due sono rimasti a parlare in disparte, immortalati nella foto del nostro inviato. (Firenze Viola)

Bene anche nel secondo tempo, siamo arrivati spesso negli ultimi 16 metri e questo mi soddisfa tantissimo" Moena, 20 luglio 2021 - Vittoria per 7-1 della Fiorentina di Vincenzo Italiano contro i tedeschi dell'Ostermunchen (prima categoria) nella prima amichevole stagionale, al centro sportivo Cesare Benatti di Moena. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr