Tra Mourinho e Zaniolo torna il sereno. Denunciato tifoso del Cagliari per insulti razzisti a Felix

LAROMA24 SPORT

«Mercoledì sono andato nella sua scuola - racconta il tecnico - e ora a 17 anni ha esordito con la sua amata Roma».

A fine match Mourinho ha regalato il pallone all’esordiente Missori.

La Digos di Cagliari ha denunciato un tifoso sardo che ha rivolto al ragazzo alcuni insulti razzisti lo scorso 27 ottobre durante Cagliari-Roma

Voglio chiedere alla stampa - l’appello di José - di lasciarlo tranquillo e di non inventare bugie su liti tra di noi». (LAROMA24)

Su altri giornali

E se il nuovo ruolo funzionerà fino in fondo, non è escluso che quel discorso sul rinnovo possa presto tornare d'attualità. L'avversario non era di alto livello, per citare ancora Mourinho, ma se l'ex Arsenal confermerà quanto visto ieri sera non è escluso che quel ruolo possa diventare suo. (ForzaRoma.info)

Lo Special One ha parlato così di Zaniolo: "Ha giocato bene, mi è piaciuto per l'atteggiamento. Chiedo a voi della stampa di non scrivere bugie perché tra noi va tutto bene" (LAROMA24)

L’idea era quella di rinnovare il contratto fino al 2025Il difficile avvio di stagione ha inciso in tal senso., sempre attenta ai possibili segnali che possono arrivare dalla Capitale. La Roma è ferma sulla propria posizione ma dovrà tornare a dialogare presto con l’agente di Zaniolo per evitare sorprese (Calciomercato.com)

Consigli fantacalcio, scambio Mkhitaryan e Giroud: perchè sacrificarli. Il rischio concreto potrebbe essere quello di confermare un attaccante pronto a scendere in campo 20-30 minuti in ogni partita (FantaMaster)

Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. Oltretutto le ultime settimane erano state preoccupanti, con quelle panchine per scelta tecnica a gettare nuove ombre (Juventus News 24)

Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Mancini. (Cagliari News 24)