Gimenez: «Errori arbitrali all'andata? Non mi interessa, ma vi dico»

MilanNews24.com SALUTE

Nei primi 20 minuti il Milan ha giocato ad altissima intensità e non ci ha lasciato respirare né attaccare.

Ibrahimovic è un giocatore in condizioni fisiche perfette ed è fondamentale per il Milan, lo sappiamo molto bene

Si sono difesi bene ma alla fine abbiamo trovato i gol che ci hanno dato punti fondamentali».

È partito benissimo e il gol ci ha fatto male, però poi con l’uomo in più ne abbiamo approfittato, abbiamo iniziato ad attaccare sulle fasce e loro ad accumulare gente in area. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Pioli deve vincere le ultime due sfide contro Atletico Madrid e Liverpool per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. Gara da dentro o fuori per il Milan, impegnato al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. (Sky Sport)

Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (Calciomercato.com)

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi (Calciomercato.com)

Il tecnico del Milan ha fatto una passeggiata con i suoi amici dopo il pranzo insieme alla squadra. Come riportato da Sky Sport, in quattro sono arrivati da Parma per sostenere il tecnico del Milan al Wanda Metropolitano questa sera (MilanNews24.com)

Anche con Zidane ho lavorato molto bene;- "Ora sono a Milano e sono concentrato sul Milan E in area di rigore, comanda lui".- "Matematicamente possiamo qualificarci, ci è mancata un po' di fortuna che in Champions ci serve sempre. (Calciomercato.com)

Amiche e amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan gara valida per la quinta giornata di Youth League 20' - Fiammata improvvisa dell'atletico con Carlos Martin che entra dentro l'area e viene atterrato da Pseftis. (Milan News)