Gimenez: «Errori arbitrali all'andata? Non mi interessa, ma vi dico»

MilanNews24.com SALUTE

Nei primi 20 minuti il Milan ha giocato ad altissima intensità e non ci ha lasciato respirare né attaccare.

Ibrahimovic è un giocatore in condizioni fisiche perfette ed è fondamentale per il Milan, lo sappiamo molto bene

Si sono difesi bene ma alla fine abbiamo trovato i gol che ci hanno dato punti fondamentali».

È partito benissimo e il gol ci ha fatto male, però poi con l’uomo in più ne abbiamo approfittato, abbiamo iniziato ad attaccare sulle fasce e loro ad accumulare gente in area. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda i Colchoneros, Llorente e Carrasco quinti di centrocampo, Griezmann in attacco con Suarez Atletico-Milan, ultime da Madrid: Krunic verso una maglia da titolare, gli fa spazio Leao. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Serve battere l'Atletico e sperare nel Liverpool. vedi letture. Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (TUTTO mercato WEB)

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi (Calciomercato.com)

Pioli, incontro speciale a Madrid: cos'è successo fuori dall'albergo del Milan

Con l’Atletico serviranno qualità e attenzione nelle due aree di rigore. Per molti ragazzi è la prima Champions, però mi pare che la squadra abbia dimostrato di non essere distante dalle altre (La Repubblica)

Brahim Diaz ha parlato al quotidiano El Pais, della sfida di questa sera. Queste le parole del numero 10 rossonero:. “Matematicamente possiamo ancora qualificarci, finora ci è mancato quel pizzico di fortuna che in Champions League serve sempre. (SpazioMilan)

Il tecnico del Milan ha fatto una passeggiata con i suoi amici dopo il pranzo insieme alla squadra. Come riportato da Sky Sport, in quattro sono arrivati da Parma per sostenere il tecnico del Milan al Wanda Metropolitano questa sera (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr